Fari Bi-Xenon originali

Re: Giulietta - Fari Bixenon

Quale tono?

Mi sembrava di essere stato quello che ti ha risposto in modo più esauriente di tutti....

Perdonami.
Non risponderò più alle tue domande se la cosa ti turba tanto. :)
 
Re: Giulietta - Fari Bixenon

Quale tono?

Mi sembrava di essere stato quello che ti ha risposto in modo più esauriente di tutti....

Perdonami.
Non risponderò più alle tue domande se la cosa ti turba tanto. :)


Appunto per questo ho scritto "spero di aver frainteso" ho capito male io ... :D
Tranquillo
 
Re: Giulietta - Fari Bixenon

E cmq si pensavo si dovesse montare come un qualsiasi kit aftermarket e vietato pensarlo?
Sent from my RM-892_eu_italy_204 using Tapatalk

Si è sbagliato! Bastava leggere almeno il manuale dell'auto che possiedi e sarebbe stato chiaro che non bastava cambiare "l'occhiello"... era la domanda strana non le risposte!!! Poi t'incaxxi pure boh!!!

Inviato dal mio cellulare usando la tastiera!
 
Re: Giulietta - Fari Bixenon

Si è sbagliato! Bastava leggere almeno il manuale dell'auto che possiedi e sarebbe stato chiaro che non bastava cambiare "l'occhiello"... era la domanda strana non le risposte!!! Poi t'incaxxi pure boh!!!

Inviato dal mio cellulare usando la tastiera!


Allora ti spiego primo il manuale dell'auto lo ho avuto in tedesco da quell'incapace del concessionario quindi nn ci ho proprio pensato a guardare li... Secondo mi sono un po' innervosito perché mi e stato fatto il terzo grado come se stessi dicendo cose strane assurde solo questo, poi tranquillo ho capito che devo fare devo portarla da un elettrauto e smontare mezza macchina per fare sto passaggio cosa che eviterò viste che sono nuove le due macchine...questo e quanto spero che ci siamo chiariti
 
Comunque nessuno ti impedisce di montare solo i fari.
Devi solo risolvere il problema della briglia.
Però non ti funzionerà l'AFS né il livellatore del fascio
 
Re: Giulietta - Fari Bixenon

...come se stessi dicendo cose strane assurde...
Eheheh ma infatti con senno di poi ammetti che stavi dicendo cose assurde? :D :D :D :D :D :D scherzo buona permanenza nel forum...

ps chiedi all'utente distributiontech ti fornirà un impianto xenon aftermarket (con apposita briglia) perfettamente compatibile con la tua giulietta


Inviato dal mio cellulare usando la tastiera!
 
Re: Giulietta - Fari Bixenon

Comunque nessuno ti impedisce di montare solo i fari.
Devi solo risolvere il problema della briglia.
Però non ti funzionerà l'AFS né il livellatore del fascio



Okok ti ringrazio se li monteró vi farò sapere così da poter essere utile a qualche altro utente :D

P.s per briglia intendi quella che ha messo in vendita Distribution Tech?
 
Re: Giulietta - Fari Bixenon

No. Quella ė per evitare problemi all'impianto elettrico dell'auto con kit xeno aftermarket.

La briglia di cui parlavamo è quella che trovi dietro il faro di serie.

Diversa per impianto standard e xeno.
 
Re: Giulietta - Fari Bixenon

Ah ok capito grazie mille
Sent from my RM-892_eu_italy_204 using Tapatalk
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Giulietta - Fari Bixenon

Ciao a tutti possessori di Giulietta con bixenon originali. A parte qualche problema con un autolivellamento "pigro" (non ho mai visto il classico effetto di regolazione delle luci all'accensione) per cui la porteró già in officina, vi voglio far vedere un altro effetto incredibile che si nota proiettando la luce su un muro. perdete 10 secondi a guardare questo video che ho fatto strano effetto fari bixenon giulietta my14 - YouTube , non mi pare di aver letto nessuno con problemi del genere. È inquietantemente precisa come sagoma proiettata per essere sporco o un difetto, è capitata a qualcun'altro questa cosa?
 
X