Fari Bi-Xenon originali

Re: Giulietta - Fari Bixenon

sono un possessore di una giulietta con fari Bixenon, ho visto il tuo filmato, a me non fa quell'effetto, solo alla messa in moto c'è l'autoregolazione del livellamento dei fari e poi girano di poco una volta a destra e poi a sinistra, ti consiglio di portarla in officina e di farla controllare
 
Re: Giulietta - Fari Bixenon

In quel video non noto niente di anomalo, spiegaci cos'è che ti inquieta tanto.
 
Re: Giulietta - Fari Bixenon

purtroppo dal video non si nota molto, guarda bene sopra il fascio di luce, proietta due cerchi e una sorta di sagoma come se fossero impressi sul lenticolare e la luce li proietta sul muro. Si distingue chiaramente, anche se solo contro un muro. Non vorrei che assieme al problema di autoregolazione denoti un difetto generale del faro
 
Re: Giulietta - Fari Bixenon

mah...
neppure io noto nulla di irregolare.....
non ho mai fatto caso ai miei , ma penso che tale effetto sia provocato dall'estrema vicinanza del muro.......
il test di posizione lo compie subito dopo l'accesione del motore , quindi se non hai i fari accesi alla messa in moto , difficilmente lo notoreai.....
Dovresti però accorgerti del rumore dei motorini comandati dall'AFS.....
 
Re: Giulietta - Fari Bixenon

ringrazio tutti per i riscontri, in effetti ho l'abitudine di accendere il motore a fari spenti e accenderlo successivamente per preservare le lampade (almeno, così facevo per le alogene non so se serve a qualcosa con lo xenon) per questo non notavo l'auto livellamento. Se anche il tremolio è normale faccio a meno di portarla in Alfa anche se non è gradevolissimo da vedere.
 
Re: Giulietta - Fari Bixenon

ciao a tutti! i fari xeno di serie montati su my 2014 hanno luce 4500k?

i led+fari bixenon sono coperti nella garanzia?
 
Re: Giulietta - Fari Bixenon

Dipende. Ne ho lette tante in giro per il forum.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Giulietta - Fari Bixenon

Dipende. Ne ho lette tante in giro per il forum.
Ad esempio? Perché io ho ordinato la macchina con i bixenon.... E sto valutando l'estensione di garanzia.... Se i bixenon ( faro completo) rientrano, conviene spendere qualcosina in più
 
X