Fari Bi-Xenon originali

Re: Giulietta - Fari Bixenon

Salve a tutti, Ho anche io una Giulietta 2011 con fari Bixenon non più in garanzia. Purtroppo da un po di tempo mi si accende la spia " fari adattivi non disponibili" e nell'officina Alfa della mia zona ( dove non ci chiappano nulla e mi fido poco ...infatti mi so rivolto ad una seconda officina alfa di un altra città per confermare la diagnosi..) mi hanno detto che devo sostituire il faro sinistro con una spesa elevatissima. Fortunatamente sono riuscito a trovare un faro funzionante proveniente da un autovettura a km 0 presso un autodemolitore,. Pensate che per il montaggio possa rivolgermi ad un comune elettrauto o che sia costretto comunque ad andare all'Alfa in quanto i fari devono essere ritarati per essere in regola ...
Grazie
 
Re: Giulietta - Fari Bixenon

Ti conviene andare da un carrozziere perché bisogna smontare il paraurti e poi il faro. A montaggio effettuato lo devi portare alla stessa altezza luminosa del faro dx


Sent from my iPhone using Tapatalk
 
Re: Giulietta - Fari Bixenon

Salve a tutti, Ho anche io una Giulietta 2011 con fari Bixenon non più in garanzia. Purtroppo da un po di tempo mi si accende la spia " fari adattivi non disponibili" e nell'officina Alfa della mia zona ( dove non ci chiappano nulla e mi fido poco ...infatti mi so rivolto ad una seconda officina alfa di un altra città per confermare la diagnosi..) mi hanno detto che devo sostituire il faro sinistro con una spesa elevatissima. Fortunatamente sono riuscito a trovare un faro funzionante proveniente da un autovettura a km 0 presso un autodemolitore,. Pensate che per il montaggio possa rivolgermi ad un comune elettrauto o che sia costretto comunque ad andare all'Alfa in quanto i fari devono essere ritarati per essere in regola ...
Grazie
A quanto si aggira la spesa?
 
Re: Giulietta - Fari Bixenon

L'alfa per il faro nuovo mi aveva chiesto piu di 800 euro...io l'ho trovato a 250 euro.
 
Re: Giulietta - Fari Bixenon

Il faro bixenon in Alfa prezzo scontato costa poco più di 500 euro


Sent from my iPhone using Tapatalk
 
Re: Giulietta - Fari Bixenon

Chiedo scusa se insisto ma dato che ci capisco poco ...oltre al montaggio dal carrozziere c'è da fare qualche altra cosa per riattivare l'afs ...e regolare i fari? Grazie
 
Re: Giulietta - Fari Bixenon

Chiedo scusa se insisto ma dato che ci capisco poco ...oltre al montaggio dal carrozziere c'è da fare qualche altra cosa per riattivare l'afs ...e regolare i fari? Grazie

Vai dal carrozziere, stacchi la batteria, smonti il paraurti poi il faro dopo aver staccato la presetta. Rimonti il fato attachi la presetta rimonti il paraurti riattacchi la batteria e tutto funziona. Non devi fare nulla devi solo portare l'altezza del fato sostituito alla stessa dell'altro


Sent from my iPhone using Tapatalk
 
Re: Giulietta - Fari Bixenon

Il faro bixenon in Alfa prezzo scontato costa poco più di 500 euro


Sent from my iPhone using Tapatalk
La spesa non è trascurabile... Ma credo che i bixenon siamo cmq affidabili e abbiamo una vita media... Se sei sfortunato si rompono... Ma c'è gente che con Audi o vw non cambia mai neanche i bulbi... I nostri fanno così schifo da mettere in dubbio l'affidabilità?
 
Re: Giulietta - Fari Bixenon

La spesa non è trascurabile... Ma credo che i bixenon siamo cmq affidabili e abbiamo una vita media... Se sei sfortunato si rompono... Ma c'è gente che con Audi o vw non cambia mai neanche i bulbi... I nostri fanno così schifo da mettere in dubbio l'affidabilità?

I nostri fari sono di alta qualità, ho solo voluto specificare il prezzo. Considera che hanno anche l'afs! Spesso vedo in giro i fari di Audi e VW con il trasparente sbiadito quelli di BMW con la condensa... Quindi non sono meglio dei nostri


Sent from my iPhone using Tapatalk
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Giulietta - Fari Bixenon - Originali

Ma anche a voi succede che quando aprite la. Macchina i fari si accendono e sono bianco ghiaccio (stupendi) e invece a macchina accesa assumono un colore giallogniolo?
 
X