Re: Giulietta - Fari Bixenon - Originali No, hanno sempre lo stesso color ghiaccio
Rospin Esposito Super Alfista 10 Gennaio 2014 1,262 469 147 62 NA Regione Campania Alfa Giulietta Motore 1.4 multiair TCT exclusive 4 Febbraio 2015 #311 Re: Giulietta - Fari Bixenon - Originali No, hanno sempre lo stesso color ghiaccio
yrenegade Alfista principiante 21 Settembre 2014 196 13 29 Ve Regione Veneto Alfa Giulietta Motore 1.6 JTDm2 105cv 4 Febbraio 2015 #312 Re: Giulietta - Fari Bixenon - Originali Proverò a fare una foto se si nota la posto... Ma a cosa potrebbe essere dovuto? Non mi hanno messo i fari allo xeno? Come posso saperlo? ( scusate la domanda stupida)
Re: Giulietta - Fari Bixenon - Originali Proverò a fare una foto se si nota la posto... Ma a cosa potrebbe essere dovuto? Non mi hanno messo i fari allo xeno? Come posso saperlo? ( scusate la domanda stupida)
Gialdo Alfista Intermedio 24 Ottobre 2010 4,928 76 49 RE Regione Emilia-Romagna Alfa Giulietta Motore 1.4 MultiAir 170 Cv Distinctive 09/2011 5 Febbraio 2015 #313 Giulietta - Fari Bixenon - Originali Beh scusa , ma cosa vuol dire come posso saperlo ? Non sai se hai i bixeno originali oppure no ?
Giulietta - Fari Bixenon - Originali Beh scusa , ma cosa vuol dire come posso saperlo ? Non sai se hai i bixeno originali oppure no ?
P polinesiano Utente Cancellato 5 Febbraio 2015 #314 Re: Giulietta - Fari Bixenon - Originali Viviamo tempi bui. :Bash:
yrenegade Alfista principiante 21 Settembre 2014 196 13 29 Ve Regione Veneto Alfa Giulietta Motore 1.6 JTDm2 105cv 6 Febbraio 2015 #315 Re: Giulietta - Fari Bixenon - Originali Tutti sapientini! Era per dire! Sta il fatto che xeno giallo fa proprio schifo specialmente accoppiato al led
Re: Giulietta - Fari Bixenon - Originali Tutti sapientini! Era per dire! Sta il fatto che xeno giallo fa proprio schifo specialmente accoppiato al led
P polinesiano Utente Cancellato 6 Febbraio 2015 #316 Re: Giulietta - Fari Bixenon - Originali yrenegade;1146509[B ha detto: Non mi hanno messo i fari allo xeno?[/B] Come posso saperlo? ( scusate la domanda stupida) Clicca per espandere... yrenegade ha detto: Tutti sapientini! Era per dire! Sta il fatto che xeno giallo fa proprio schifo specialmente accoppiato al led Clicca per espandere... Quindi li hai o non li hai?
Re: Giulietta - Fari Bixenon - Originali yrenegade;1146509[B ha detto: Non mi hanno messo i fari allo xeno?[/B] Come posso saperlo? ( scusate la domanda stupida) Clicca per espandere... yrenegade ha detto: Tutti sapientini! Era per dire! Sta il fatto che xeno giallo fa proprio schifo specialmente accoppiato al led Clicca per espandere... Quindi li hai o non li hai?
yrenegade Alfista principiante 21 Settembre 2014 196 13 29 Ve Regione Veneto Alfa Giulietta Motore 1.6 JTDm2 105cv 6 Febbraio 2015 #317 Re: Giulietta - Fari Bixenon - Originali polinesiano ha detto: Quindi li hai o non li hai? Clicca per espandere... Si li ho! Scusa della domanda! Tu che tanto sai Perché diventano gialli e specialmente non a tutti?
Re: Giulietta - Fari Bixenon - Originali polinesiano ha detto: Quindi li hai o non li hai? Clicca per espandere... Si li ho! Scusa della domanda! Tu che tanto sai Perché diventano gialli e specialmente non a tutti?
P polinesiano Utente Cancellato 6 Febbraio 2015 #318 Re: Giulietta - Fari Bixenon - Originali Prego figurati. Sei scusato.
yrenegade Alfista principiante 21 Settembre 2014 196 13 29 Ve Regione Veneto Alfa Giulietta Motore 1.6 JTDm2 105cv 6 Febbraio 2015 #319 Re: Giulietta - Fari Bixenon - Originali polinesiano ha detto: Prego figurati. Sei scusato. Clicca per espandere... Quindi?
Re: Giulietta - Fari Bixenon - Originali polinesiano ha detto: Prego figurati. Sei scusato. Clicca per espandere... Quindi?
P polinesiano Utente Cancellato 6 Febbraio 2015 #320 Re: Giulietta - Fari Bixenon - Originali Quindi cosa?