Fari Bi-Xenon originali

Re: Giulietta - Fari Bixenon - Originali

La prova del 9 sarebbe verificare la presenza o meno dei lavafari.

Anche senza scendere dalla macchina ci si rende conto subito se i fari sono bi-xenon oppure no. Se sulla tastiera c'è il pulsante per la disattivazione del movimento dei fari in orizzontale allora i fari sono bi-xenon. Se non si ha la regolazione manuale dell'altezza dei fari allora sono bi-xenon altrimenti sono alogeni

Sent from my iPhone using Tapatalk

Troppo complicato. :lol2:

Ci sono i lavafari. E tutte le regolazioni e attivazione o meno delladaptive Light .. Sono allo xeno ma probabilmente ho lampade non ok... Sabato prossimo vado in officina... Se fossero le lampade normali, in apertura macchina non avrei la luce bianca xeno. Quindi discorso chiuso... Resta da capire perché poi diventino gialli

- Informazione Pubblicitaria -

Ci sono i lavafari. E tutte le regolazioni e attivazione o meno delladaptive Light .. Sono allo xeno ma probabilmente ho lampade non ok... Sabato prossimo vado in officina... Se fossero le lampade normali, in apertura macchina non avrei la luce bianca xeno. Quindi discorso chiuso... Resta da capire perché poi diventino gialli

Puoi mettere un video dell'accensione dei fari?

[video=youtube;JnCLjmQln34]https://www.youtube.com/watch?v=JnCLjmQln34[/video]
Puoi mettere un video dell'accensione dei fari?

ad occhio la differenza è ancora più netta, a mio parere dovrebbero rimanere del colore che si vede ad inizio video

Imposta la visualizzazione pubblica del video. Ora lo vedi solo tu. :D

Imposta la visualizzazione pubblica del video. Ora lo vedi solo tu. :D

Infatti io non riesco a vederlo...

Sent from my iPhone using Tapatalk

Provate ora... Avevo messo che poteva vederlo solo chi ha il link... Doveva andare lo stesso... Strano.. Cmq ora è pubblico

Si vede.

Secondo me sono perfetti.

Pure secondo me[emoji106]

X