Fari Bi-Xenon originali

Re: Giulietta - Fari Bixenon - Originali

Vedremo cosa dicono sabato.... A me non piacciono e non convincono assolutamente... Ma se siamo a standard alfa, avrò poco da fare.... Come mai i competitori hanno una gradazione Kelvin più alta?
 
Re: Giulietta - Fari Bixenon - Originali

identici ai miei!
 
Re: Giulietta - Fari Bixenon - Originali

Vedremo cosa dicono sabato.... A me non piacciono e non convincono assolutamente... Ma se siamo a standard alfa, avrò poco da fare.... Come mai i competitori hanno una gradazione Kelvin più alta?

Dal video non vedo anomalie. Voglio precisarti che i kelvin danno solo la colorazione. Sono i lumen che illuminano. Quindi se altri hanno più kelvin non significa maggiore illuminazione. I nostri bixenon sono un giusto compromesso tra kelvin e lumen. Questo è stato anche certificato da quattroruote con un test dove Giulietta è risultata la migliore per capacità di illuminazione


Sent from my iPhone using Tapatalk
 
Re: Giulietta - Fari Bixenon - Originali

ti confermo che i tuoi xeno non hanno nulla, sono tali e quali ai miei
 
Re: Giulietta - Fari Bixenon - Originali

Sarà anche vero... Ma se BMW Mercedes etc usano una gradazione più alta sicuramente non saranno tanto peggio dei nostri visto che parliamo di case automobilistiche con standard superiori ad alfa. È cmq un impatto differente.. Vedere uno xeno 6000 lo chiami xeno ed ha il suo impatto estetico... Vedendo il nostro, non sembra neanche luce xeno... Poi questa è una mia opinione.
Dal video non vedo anomalie. Voglio precisarti che i kelvin danno solo la colorazione. Sono i lumen che illuminano. Quindi se altri hanno più kelvin non significa maggiore illuminazione. I nostri bixenon sono un giusto compromesso tra kelvin e lumen. Questo è stato anche certificato da quattroruote con un test dove Giulietta è risultata la migliore per capacità di illuminazione


Sent from my iPhone using Tapatalk
 
Re: Giulietta - Fari Bixenon - Originali

Secondo me vanno bene. I miei 5000k aftermarket si comportano allo stesso moso anche se alla fine diventano uguali ai LED. A mio parere i xenon azzurri sono troppo esagerati su Giulietta.

Però c'è da dire che quando ho visto gli xenon de il _capitano (originali alfa) non mi sembravano diversi dai LED
 
Re: Giulietta - Fari Bixenon - Originali

Io ad esempio odio quelli a gradazione bianco azzurrata.
 
Re: Giulietta - Fari Bixenon - Originali

Naturalmente ho detto una gradazione a caso, era per sottolineare la differenza dal led.... Può darsi che basti una gradazione dii 5000 per essere come i led
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Giulietta - Fari Bixenon - Originali

Sarà anche vero... Ma se BMW Mercedes etc usano una gradazione più alta sicuramente non saranno tanto peggio dei nostri visto che parliamo di case automobilistiche con standard superiori ad alfa. È cmq un impatto differente.. Vedere uno xeno 6000 lo chiami xeno ed ha il suo impatto estetico... Vedendo il nostro, non sembra neanche luce xeno... Poi questa è una mia opinione.


Bmw, Mercedes ecc.... non hanno assolutamente standard qualitativi superiori ai nostri, infatti i loro fari hanno problemi molto più seri dei nostri. In ogni caso ti assicuro che è solo una tua sensazione. Ma se così non dovesse essere allora loro hanno meno lumen perchè avere +kelvin significa avere -lumen. Magari fanno più scena ma non hanno sostanza e noi Afisti siamo automobilisti che vogliono la sostanza..... cumunque se vuoi più kelvin cambia le lampade ma io te lo sconsiglio vivamente. Yi consiglio invece di mettere negli abbaglianti alogeni le H7 osram cool blue intense così quando usi i bixenon hai una colorazione omogenea e una visuale maggiore
 
X