Fari Giulia

Quindi ora è chiaro il funzionamento.
 
  • Like
Reactions: johnclark
Rettifico le indicazioni che avevo dato a frettolosamente a settembre sui fari diurni accesi sia anteriori che posteriori.
In effetti dipendono dalla posizione del selettore che sia in 0 (Off) o in Auto.Con la manopola su 0 si accendono davanti e dietro, su AUTO solo davanti se il sensore crepuscolare rileva ancora luce sufficiente.
 
Qui si parlava di fari...io ho i 35w direzionali che quindi dovrebbero essere automatici come regolazione altezza e profondità, esatto?
Ho notato però che gli anabbaglianti risultano essere troppo bassi per i miei gusti...in altezza e profondità appunto...
Se metto gli abbaglianti illumino anche tutta la montagna di fronte...ma non sempre è indicato...
Che mi dite? Si possono regolare?
Grazie
 
  • Like
Reactions: Piezio77
Qui si parlava di fari...io ho i 35w direzionali che quindi dovrebbero essere automatici come regolazione altezza e profondità, esatto?
Ho notato però che gli anabbaglianti risultano essere troppo bassi per i miei gusti...in altezza e profondità appunto...
Se metto gli abbaglianti illumino anche tutta la montagna di fronte...ma non sempre è indicato...
Che mi dite? Si possono regolare?
Grazie
Certo penso si possano comunque regolare
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Buongiorno a tutti, cambiando argomento ma sempre sui fari: qualcuno ha provato a sostituire le lampadine h7 dei fari alogeni con lampadine a led ?
 
  • Like
Reactions: FF6862016