Fari marca DEPO per Alfa 156

Buona l'idea di carglass, mi informerò , lo sfascia carrozze ha fari per 156 comunque non in ottime condizioni, il trasparente degli originali non è in vetro ed è soggetta a usura ... troverei qualcosa di meglio dei miei ma sicuramente rimanderei il problema . Grazie per l'aiuto , sono sicuro di non acquistare DEPO per la mia vettura
 
  • Like
Reactions: giale 156
io ho un faro dopo sta saltando il trasparente...sto rimandando il lavoro, passando del trasparente...ma è solo in una piccola parte del faro nella parte superiore, parlando con quello di carglass, avendo un problema al parabrezza mi ha detto che nel momento in cui si sarebbe allargato di più, o si sarebbe cominciato ad ingiallire, ci avrebbero pensato loro facendomeli a vista senza smontare nulla, ma su appuntamento per una modica cifra di 50 euro per tutti e due
 
perchè tu sei in grado di farlo? magari con il polish?
 
Ciao ho chiamato la carglass ( Milano ) e non fanno questo genere di interventi.
 
...tutti i carglass di milano non lo fanno? hai chiamato il numero verde? qui a palermo lo fanno tutti...è ho visto anche la pubblicità su internet
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
si ho visto grazie mille...in futuro quando saranno più gravi e non ho nulla da perdere tenterò