fari posteriori alfa 145

E il giorno che devi cambiare una lampadina bruciata del fanale posteriore?:grinser005:
 
io x fortuna sono riuscito a prenderli in tempo;mi sono accorto appena in tempo che si stavano staccando e gli ho salvati...cmq il problema credo sia il portello ne enorme che quando viene chiuso (quasi mai delicatamente) produce molte sollecitazioni ai poveri prigionieri e poi,altro motivo,che la stragande maggioranza di noi ha un bel sub che pompa alla grande e che fa vibrare tutta la machcina...
 
io x fortuna sono riuscito a prenderli in tempo;mi sono accorto appena in tempo che si stavano staccando e gli ho salvati...cmq il problema credo sia il portello ne enorme che quando viene chiuso (quasi mai delicatamente) produce molte sollecitazioni ai poveri prigionieri e poi,altro motivo,che la stragande maggioranza di noi ha un bel sub che pompa alla grande e che fa vibrare tutta la machcina...

ma sono anche i prigionieri fissati alla meglio....
 
È successo anche a me. Ho provato diverse colle (anche quella a caldo) ma d'estate, a causa del calore, si staccavano nuovamente. Ho risolto con la colla americana in barattolo, adatta per la posa in esterno. In effetti non ho pensato al silicone.
Cià.
 
Ho Da Poco Un Alfa 145 Ed Ho Avuto Lo Stesso Prblema
La Causa Di Questo E La Spazzola Del Carwash Anche Io Li Ho Dovuti Incollare Con La Colla A Caldo
 
Ci Sono Due Fessure Le Lampade Si Cambiano Dallinterno Ci Sono Dei Tasppi Ad Incastro Dentro Il Portellone Ed E Fatto
 
Ho Da Poco Un Alfa 145 Ed Ho Avuto Lo Stesso Prblema
La Causa Di Questo E La Spazzola Del Carwash Anche Io Li Ho Dovuti Incollare Con La Colla A Caldo

Oppure Anche A Colla Americana Come Cita Cyberlele

Ci Sono Due Fessure Le Lampade Si Cambiano Dallinterno Ci Sono Dei Tasppi Ad Incastro Dentro Il Portellone Ed E Fatto
ecco un altra vittima del faro che si stacca...
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto