sti maledetti fari mietono un sacco di vittime!!!! è roba congenita...
H herbie Utente Cancellato 11 Febbraio 2008 #41 IlConte85 ha detto: sti maledetti fari mietono un sacco di vittime!!!! Clicca per espandere... è roba congenita...
IlConte85 ha detto: sti maledetti fari mietono un sacco di vittime!!!! Clicca per espandere... è roba congenita...
IlConte85 Alfista principiante 2 Settembre 2007 651 3 19 39 LE Regione Puglia Motore 1.3 boxer 11 Febbraio 2008 #42 uaz uaz uaz...ehi pierluigi poi ti devo dire una cosa...
H herbie Utente Cancellato 11 Febbraio 2008 #43 IlConte85 ha detto: uaz uaz uaz...ehi pierluigi poi ti devo dire una cosa... Clicca per espandere... uaz uaz uaz???? dimmi...dimmi subiro..che vuol dire poi?
IlConte85 ha detto: uaz uaz uaz...ehi pierluigi poi ti devo dire una cosa... Clicca per espandere... uaz uaz uaz???? dimmi...dimmi subiro..che vuol dire poi?
IlConte85 Alfista principiante 2 Settembre 2007 651 3 19 39 LE Regione Puglia Motore 1.3 boxer 11 Febbraio 2008 #44 mi sto rifacendo gli interni nella macchina!!!!roba de classe propriu!!!!! non en vedo l'ora...finalmente inizio a sistemarla!!!!
mi sto rifacendo gli interni nella macchina!!!!roba de classe propriu!!!!! non en vedo l'ora...finalmente inizio a sistemarla!!!!
H herbie Utente Cancellato 11 Febbraio 2008 #45 IlConte85 ha detto: mi sto rifacendo gli interni nella macchina!!!!roba de classe propriu!!!!! non en vedo l'ora...finalmente inizio a sistemarla!!!! Clicca per espandere... bravo.........ma qua siamo Ot..parliamone nel tuo topic!
IlConte85 ha detto: mi sto rifacendo gli interni nella macchina!!!!roba de classe propriu!!!!! non en vedo l'ora...finalmente inizio a sistemarla!!!! Clicca per espandere... bravo.........ma qua siamo Ot..parliamone nel tuo topic!
kosec145 Nuovo Alfista 28 Dicembre 2007 4 0 1 co Regione Lombardia Alfa GT Motore como 12 Febbraio 2008 #46 buongiorno, sinceramente a me non è successo,sarà che ho cambiato i fari con un tipo sportivo ma mi è capitato spesso di vedere qualche sorellina con lo scotch!!
buongiorno, sinceramente a me non è successo,sarà che ho cambiato i fari con un tipo sportivo ma mi è capitato spesso di vedere qualche sorellina con lo scotch!!
IlConte85 Alfista principiante 2 Settembre 2007 651 3 19 39 LE Regione Puglia Motore 1.3 boxer 13 Febbraio 2008 #47 ne ho viste certe addirittura bullonate!!!!cose da pazzi...
H herbie Utente Cancellato 13 Febbraio 2008 #48 IlConte85 ha detto: ne ho viste certe addirittura bullonate!!!!cose da pazzi... Clicca per espandere... ne ho viste tante anche io!
IlConte85 ha detto: ne ho viste certe addirittura bullonate!!!!cose da pazzi... Clicca per espandere... ne ho viste tante anche io!
IlConte85 Alfista principiante 2 Settembre 2007 651 3 19 39 LE Regione Puglia Motore 1.3 boxer 13 Febbraio 2008 #49 ciao herbie!!!!!si vabbè poi le persone cercano i modi peggiori x rovinare le proprie macchine!
H herbie Utente Cancellato 13 Febbraio 2008 #50 IlConte85 ha detto: ciao herbie!!!!!si vabbè poi le persone cercano i modi peggiori x rovinare le proprie macchine! Clicca per espandere... per noi sono belle macchine...per tanti solo vecchie carriole...
IlConte85 ha detto: ciao herbie!!!!!si vabbè poi le persone cercano i modi peggiori x rovinare le proprie macchine! Clicca per espandere... per noi sono belle macchine...per tanti solo vecchie carriole...