Fari posteriori della GT

malefixz

Alfista principiante
17 Febbraio 2007
39
0
6
39
Ciao a tutti, io ho la GT nera e pensavo di brunire i fari posteriori per creare meno distacco tra il rosso/rosa della plastica e il nero della vernice..

Ci sono altre possibilità oltre a questa?

Io ne ho trovata una e mi sembra veramente bella, ma bisogna aspettare marzo.. :grinser021:

immagine-non-disponibile.jpg
http://www.formula-2.com/Labbro posteriore gt led.jpg

malefixz

Alfista principiante
17 Febbraio 2007
39
0
6
39
Però guardandola bene mi sa di fotomontaggio.. soprattutto la parte dx.. Sarebbe bello vederli accesi!

Tibe

Alfista principiante
14 Marzo 2006
2,550
7
39
SR
Regione
Sicilia
Alfa
Brera
Motore
3.2 V6 Q4
malefixz ha detto:
Però guardandola bene mi sa di fotomontaggio.. soprattutto la parte dx.. Sarebbe bello vederli accesi!

Sono led con con finitura in fibra di carbonio ... Bellissimi !!!

Certo, bisognerebbe vedrli dal vivo, ma sul forum è impossibile :fragend013:

onkaGT

Alfista principiante
8 Aprile 2007
1,436
2
39
41
NO
Regione
Piemonte
Alfa
GT
Motore
1.9 jtdM
2ndo me i fari post della GT sono tra i migliori..e cambiarli nn sò se migliorerebbe l'estetica...addirittura avevo visto uno ke aveva modificato un'audi A3 mettendo nel posteriore proprio i fari della GT... :eclipsee_steering: :hail:

GNA

Alfista principiante
11 Maggio 2006
1,494
4
39
42
TO
Regione
Piemonte
Alfa
145
Motore
2.0 Qv Zender
ho visto un GT con i fari posteriori bruniti, con la verniciatura scura è davvero accattivante!

GNA!

berserk

Alfista principiante
18 Aprile 2007
39
0
6
121
l'anno scorso, a settembre, ne ho incrociata una nera (o grigio scuro metallizzato, comunque scura) con targa tedesca e fari lexua stile neri/cromati (quella cromatura scura, brunita?) ... era uno spettacolo...
io però ce l'ho rossa... e quindi stanno bene le plastiche rosse.....(secondo me ) ma l'avessi avuta nera li avrei cercati così...

tokiGT

Alfista principiante
24 Aprile 2007
340
0
16
34
CH
Regione
Abruzzo
Alfa
GT
Motore
1.9 JTD-m 150cv
a me piacerebbero con due file di led(una per luci di posizione/stop e una per le frecce) in orizzontale (tipo lancia thesis) per caso qualcuno sa se esistono???

Chi Siamo

• L’obiettivo primario di Club Alfa è quello di riunire, in spirito di amicizia tutti i possessori di autovetture “Alfa Romeo”, ed i simpatizzanti, dotati di autovetture anche di altra casa automobilistica.
    Nata come community ispirata ai grandi forum d’oltreoceano, Club Alfa diventa rapidamente il luogo principale di aggregazione ed informazione del mondo Alfa Romeo e FCA.
    Maggiori Informazioni.

Funzioni Utente