Fari Xenon senza Canbus

CHR1991

Nuovo Alfista
18 Aprile 2012
12
0
1
Rm
Regione
Lazio
Alfa
147
Motore
1.6 TwinSpark
Buongiorno a tutti,
oggi mi hanno regalato un kit di fari xenon per la mia 147. Ho notato che questi non hanno il cavo can bus e quindi credo che mi diano problemi con il computer della macchina che sicuramente mi segnalerà' l'errore essendo i fari da 35 W.
Volevo chiedere parallelando al cavo che va dall'attacco della lampada alla centralina una resistenza da 6 ohm e 25 W il problema possa essere risolto.
Ringrazio anticipatamente chiunque possa aiutarmi.
Saluti.
Christian

147 non ha canbus sugli anabbaglianti.

Se si brucia una lampada, infatti, il cdb non lo indica. ;)

Puoi montare tranquillamente anche un kit NONcanbus.

147 non ha canbus sugli anabbaglianti.

Se si brucia una lampada, infatti, il cdb non lo indica. ;)

Puoi montare tranquillamente anche un kit NONcanbus.

E' vero! infatti ho provato ora a staccare una lampadina anabbagliante e non segnala alcun errore. Credevo che il controllo il computer lo facesse anche su queste lampade dato che per una luce di posizione fulminata mi stava facendo impazzire con quel cicalino maledetto :p ora appena ho tempo li monto...speriamo non mi diano problemi! Comunque ti ringrazio 6 stato molto utile! :D

- Informazione Pubblicitaria -
E' vero! infatti ho provato ora a staccare una lampadina anabbagliante e non segnala alcun errore. Credevo che il controllo il computer lo facesse anche su queste lampade dato che per una luce di posizione fulminata mi stava facendo impazzire con quel cicalino maledetto :p ora appena ho tempo li monto...speriamo non mi diano problemi! Comunque ti ringrazio 6 stato molto utile! :D

Non te lo dice perche quando si brucia un anabbagliante, dovresti notarlo subito che vedi meno di notte ;)

X