Fascio luce anabbaglianti

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Questa è la giusta regolazione


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Aggiungo una foto che rappresenta, dal vivo, quanto rappresentato graficamente insieme ad un foto che illustra la corretta posizione della lampada anabbagliante anteriore sinistra. Sono le foto che cercavo, nel forum, mentre mi adoperavo per la sostituzione della lampadina. Spero che possano tornare utili a qualcuno:
fari-giulietta-2.png lampadina-giulietta-2.png
 
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Aggiungo una foto che rappresenta, dal vivo, quanto rappresentato graficamente insieme ad un foto che illustra la corretta posizione della lampada anabbagliante anteriore sinistra. Sono le foto che cercavo, nel forum, mentre mi adoperavo per la sostituzione della lampadina. Spero che possano tornare utili a qualcuno:
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Giungo che per una maggiore precisione, bisogna mettersi almeno a 10 metri dal muro con la macchina e fari accesi
 
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Ho appena sostituito il gruppo ottico ant dx e ho montato tutto correttamente. Ma quando l'ho rimontato e acceso, l'anabbagliante dx è più basso. Dite che è colpa della lampadina? Se non erro a causa della sua forma (è tagliata da una parte) può entrare solo in questo modo.
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Ho appena sostituito il gruppo ottico ant dx e ho montato tutto correttamente. Ma quando l'ho rimontato e acceso, l'anabbagliante dx è più basso. Dite che è colpa della lampadina? Se non erro a causa della sua forma (è tagliata da una parte) può entrare solo in questo modo.Visualizza allegato 203408
Anche questa foto, forse si vede meglio
IMG_20200329_165800.jpeg
 
Ho provveduto a regolare l'altezza e adesso va bene. Tuttavia mi domando perché sul faro destro (quello che ho sostituito) non ci sia quella "palla di luce", passatemi il termine, che c'è su quello sinistro. Forse la lampadina è montata male? Eppure ho controllato quando ho smontato il vecchio che fossero perfettamente nella stessa posizione. O forse è dovuto al faro che non è originale?
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