Prossimo step manco le lampadineA quanto pare i fendinebbia sulla Super non sono più di serie ma il prezzo dell'auto è invariato...
NooooA quanto pare i fendinebbia sulla Super non sono più di serie ma il prezzo dell'auto è invariato...
Si ho appena controllato anch'io e li hanno messi come optional sulla Super, business e anche sulla base a € 250.A quanto pare i fendinebbia sulla Super non sono più di serie ma il prezzo dell'auto è invariato...
All'inizio non mi spiegavo questa assenza di fendinebbia anteriori facendo mille illazioni riguardo a funzionalità automatiche "annegate" nei led all'interno del faro. In seguito MI sono reso conto che i bixenon 35W adattivi sono semplicemente fantastici; testandoli di sera sotto un vero nubifragio mi haNNO fatto sentire incredibilmente a mio agio. Tra luci e tergi automatici e una tenuta sul bagnato da legGenda, ho realizzato una volta di più che la Giulia rappresenta il termine di paragone per tutti i concorrenti.
Quoto il tuo giudizio sui fari 35W ed il fastidio insito nel non poter correggere un errore in un mio postMi sono accorto che ieri sera scrivendo dal cellulare ho fatto degli errori. Dato che non trovo il pulsante di modifica e che mi da fastidio a livello epidermico non rimediare, riporto nel testo quotato le correzioni