Ma non ci sono con gli xenonNo ... appunto come dicevo mi sembra corretto che siano abbinati alla auto accensione dei fari
Ma non ci sono con gli xenonNo ... appunto come dicevo mi sembra corretto che siano abbinati alla auto accensione dei fari
Beh ... in effetti la cosa non stona tanto nel senso che sulla mia Kuga 2013 senza Xenon nn potevi accendere i fenfinebbia se non avevi i fari accesi
Infatti talune volte accadeva di averne bisogno ma essendo i fari spenti (perchè in auto non lo riteneva necessario) dovevo mettere i fari in manuale ed accenderli e quindi i fendinebbia
QUIndi ci sta che con gli Xenon dove i fendinebbia sono integrati gli stessi non si posssano accendere da soli ma che siano invece abbinati all'accensione dei fari
DI recente ho fatto alcuni km con la nebbia e devo dire che la usability è molto buona
Ciò che mi sembra strano è che con fari alogeni siano un optionals ...
Si perché con gli xenon dicono che i fendinebbia non servono, i led che vedi nel faro sono le luci di cornering.... il problema è che con le alogene i fendi servono per illuminare il lato della strada e cmq anche per il cornering visto che usa sempre i fendi
LO so che non ci sono ... evidentemente i fari Xenon assolvono ANCHE al loro compito in condizioni di nebbia adattandoli in qualche modoMa non ci sono con gli xenon
I 25 w sono fissi non si adattano come i 35w è semplicemente la luce che si propaga in modo migliore a rendere inutili i fendi visto che la macchina nn sa se c'è o no la nebbiaLO so che non ci sono ... evidentemente i fari Xenon assolvono ANCHE al loro compito in condizioni di nebbia adattandoli in qualche modo
Pensavo che usasse in qualche modo la camera o il radar e ne recepisse la diminuita "percezione" ...I 25 w sono fissi non si adattano come i 35w è semplicemente la luce che si propaga in modo migliore a rendere inutili i fendi visto che la macchina nn sa se c'è o no la nebbia
I 25w sono fissi quindi impossibile e cmq anche i 35w ne dubito fortementePensavo che usasse in qualche modo la camera o il radar e ne recepisse la diminuita "percezione" ...
Ma era solo un pensiero: può senz'altro essere che sia come dici tu
I fendinebbia non vanno accedi al posto Delle luci normali[emoji6]....certo sarebbe da chiedere ad alfa con quale criterio non adotta i fendi anteriori...Beh ... in effetti la cosa non stona tanto nel senso che sulla mia Kuga 2013 senza Xenon nn potevi accendere i fenfinebbia se non avevi i fari accesi
Infatti talune volte accadeva di averne bisogno ma essendo i fari spenti (perchè in auto non lo riteneva necessario) dovevo mettere i fari in manuale ed accenderli e quindi i fendinebbia
QUIndi ci sta che con gli Xenon dove i fendinebbia sono integrati gli stessi non si posssano accendere da soli ma che siano invece abbinati all'accensione dei fari
DI recente ho fatto alcuni km con la nebbia e devo dire che la usability è molto buona
Ciò che mi sembra strano è che con fari alogeni siano un optionals ...
Questa è una bella domanda.... anche perché ci sono auto che nonostante gli xenon hanno i fendinebbia tradizionaliI fendinebbia non vanno accedi al posto Delle luci normali[emoji6]....certo sarebbe da chiedere ad alfa con quale criterio non adotta i fendi anteriori...
Appunto anche se.devo dire tutti gli ultimi prodotti premium Mercedes e BMW i fendi non li hanno più....Questa è una bella domanda.... anche perché ci sono auto che nonostante gli xenon hanno i fendinebbia tradizionali
VeroAppunto anche se.devo dire tutti gli ultimi prodotti premium Mercedes e BMW i fendi non li hanno più....