Fendinebbia alfa romeo giulia

É vero, mi sono sbagliato, sono xenon. Nel libretto é scritto che la funzione SBL fa iluminare I 2led fendinebbia a una velocita superiore a 50 al girare lo sterzo con un certo ratio. Quando fai queso a bassa velocita a me mi lavora ma al di la di 50 non riesco...
 
Un hot per non fare una nuova sezione...Giulia ha tante funzioni sofisticate ma tante mancanze stupide ad esempio sulla mia Scirocco quando avevo le frecce emergenza inserire e mettevo la freccia per immettermi in strada le frecce emergenza si disattivano momentaneamente fin quando ho la freccia messa per indicare agli altri...per poi ritornare si nuovo in emergenza...su Giulia non lo fa....anche una mini nuova ha questa funzione....molto utile a mio avviso... peccato...sto tedeschi le studiano proprio tutte però...
 
Anche io ho i 35W direzionali pagati come optional. Quindi non avrei i fendinebbia integrati?
Nemmeno quelli laterali che si accendono a bassa velocità girando il volante potrebbero fungere da fendinebbia?
 
Non potrebbe essere che quei due led normalmente usati come luci di svolta si accendano contemporaneamente ai retronebbia?
 
  • Like
Reactions: Piezio77
Pubblicità - Continua a leggere sotto