Fendinebbia alfa romeo giulia

• Like
Reactions: AsdasdGiulia
O forse non sono utili, in realtà, come la maggior parte dei fendinebbia che ho avuto...
:)
La maggior parte fanno solo estetica. Ma qualche caso in cui la differenza c’è mi è capitato: non per il miglioramento della profondità (nullo), ma piuttosto per una sensazione di minor affaticamento agli occhi.

• Like
Reactions: MPP
- Informazione Pubblicitaria -
O forse non sono utili, in realtà, come la maggior parte dei fendinebbia che ho avuto...
:)

Ecco...adesso se qualcuno dall’esterno ci leggesse capirebbe che i vaggari sono degli inutili antinebbia[emoji23][emoji23]

Magari sono vaggari e tu li stai mobbizzando [emoji23][emoji23]
Anche... le due stelvio prendono il posto di una vw touran (un vero cesso di macchina) e di una Q3 (altro grandissimo cesso)... Ma i nuovi alfisti (la bianca con interni beige va ad una donna) si sentono fortunati ad avere un capo a cui piacciono le macchine..

• Like
Reactions: aedus e Piezio77
Se ti dovesse servire un collaboratore efficiente e con esperienza, ti mando il CV ... ;)

• Like
Reactions: FF6862016
Sì i diesel hanno gli antinebbia, i benzina no.

I “fendinebbia” che ha lo Stelvio nella parte bassa del paraurti, non sono altro che gli stessi della Giulia integrati nel faro. Hanno la stessa funzione

I “fendinebbia” che ha lo Stelvio nella parte bassa del paraurti, non sono altro che gli stessi della Giulia integrati nel faro. Hanno la stessa funzione
Quindi nn li puoi accendere

Ma come no? Su Stelvio diesel il tasto c’è ...non è questo? Sdoppiato sul diesel e “intero” sul benzina
IMG_0820.jpg

X