Fendinebbia alfa romeo giulia

  • Like
Reactions: AsdasdGiulia
O forse non sono utili, in realtà, come la maggior parte dei fendinebbia che ho avuto...
:)
La maggior parte fanno solo estetica. Ma qualche caso in cui la differenza c’è mi è capitato: non per il miglioramento della profondità (nullo), ma piuttosto per una sensazione di minor affaticamento agli occhi.
 
  • Like
Reactions: MPP
O forse non sono utili, in realtà, come la maggior parte dei fendinebbia che ho avuto...
:)

Ecco...adesso se qualcuno dall’esterno ci leggesse capirebbe che i vaggari sono degli inutili antinebbia[emoji23][emoji23]
 
Magari sono vaggari e tu li stai mobbizzando [emoji23][emoji23]
Anche... le due stelvio prendono il posto di una vw touran (un vero cesso di macchina) e di una Q3 (altro grandissimo cesso)... Ma i nuovi alfisti (la bianca con interni beige va ad una donna) si sentono fortunati ad avere un capo a cui piacciono le macchine..
 
  • Like
Reactions: aedus e Piezio77
Se ti dovesse servire un collaboratore efficiente e con esperienza, ti mando il CV ... ;)
 
  • Like
Reactions: FF6862016
Sì i diesel hanno gli antinebbia, i benzina no.

I “fendinebbia” che ha lo Stelvio nella parte bassa del paraurti, non sono altro che gli stessi della Giulia integrati nel faro. Hanno la stessa funzione
 
I “fendinebbia” che ha lo Stelvio nella parte bassa del paraurti, non sono altro che gli stessi della Giulia integrati nel faro. Hanno la stessa funzione
Quindi nn li puoi accendere
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Ma come no? Su Stelvio diesel il tasto c’è ...non è questo? Sdoppiato sul diesel e “intero” sul benzina
IMG_0820.jpg