Fiat e la strategia per l'Alfa Romeo

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
re: Fiat e la strategia per l'Alfa Romeo

quello del 21 e 22 è il piano quinquennale? da li si dovrebbero capire meglio le intenzioni di fiat, però strano che non siano uscite smentite ufficiali a tutte queste voci che girano.... :WC:

Non è che servano smentite ufficiali visto che prima di Natale devono presentare il nuovo piano industriale agli investitori, la sede per parlare di cose concrete è quella
 
re: Fiat e la strategia per l'Alfa Romeo

Beh al ministero hanno ragione la produzione italiana di auto deve salire... è impensabile che con la carenza dei posti di lavoro in Italia si produca in Polonia e nn so dove accidenti ancora:mad: credo che il ministro abbia dato un avvertimento chiaro al top managment FIAT GROUP:" o lavorate in Italia dove avete sempre prodotto e mangiato:rolleyes: o se no niente più trippa x gatti:D"



:decoccio: a tutti!!!
 
re: Fiat e la strategia per l'Alfa Romeo

Beh al ministero hanno ragione la produzione italiana di auto deve salire... è impensabile che con la carenza dei posti di lavoro in Italia si produca in Polonia e nn so dove accidenti ancora:mad: credo che il ministro abbia dato un avvertimento chiaro al top managment FIAT GROUP:" o lavorate in Italia dove avete sempre prodotto e mangiato:rolleyes: o se no niente più trippa x gatti:D"



:decoccio: a tutti!!!

Certo che se la fabbrica Polacca, oltre ad essere conveniente, lavora meglio (molto meglio...) delle fabbriche italiane non è che Fiat abbia proprio tutti i torti.
Qualche operaio e sindacalista italico dovrebbe pensare perchè certe cose capitano a Pomigliano ed a Tichy no...
 
- Informazione Pubblicitaria -
re: Fiat e la strategia per l'Alfa Romeo

Certo che se la fabbrica Polacca, oltre ad essere conveniente, lavora meglio (molto meglio...) delle fabbriche italiane non è che Fiat abbia proprio tutti i torti.
Qualche operaio e sindacalista italico dovrebbe pensare perchè certe cose capitano a Pomigliano ed a Tichy no...
Quindi è vero quel che si sente in giro .. ovvero della maggior efficienza lavorativa della fabbrica polacca
 
re: Fiat e la strategia per l'Alfa Romeo

Quindi è vero quel che si sente in giro .. ovvero della maggior efficienza lavorativa della fabbrica polacca

decisamente si, Panda-500-KA sono, nella categoria, ai vertici quanto a qualità costruttiva.
 
Re: Fiat revisiona la strategia per l'Alfa Romeo

Ecco la notizia che tutti aspettavamo!
Fiat investe 450 milioni per nuovo Doblò

Fiat investe 450 milioni per nuovo Doblò | Notizie | Società Italiane | Reuters

TORINO, 16 dicembre (Reuters) - Fiat (FIA.MI: Quotazione) ha presentato oggi la nuova versione del multispazio Doblò, prodotto in Turchia negli stabilimenti Tofas con cui è stato sviluppato.

La realizzazione della nuova vettura, che mantiene solo il nome del vecchio Doblò in quanto è stata sviluppata interamente, ha comportato un investimento di 450 milioni, comprensivo della versione cargo, che è stato supportato insieme da Fiat e Tofas.

L'obiettivo è quello di vendere 90.000 Doblò l'anno, un livello sostanzialmente uguale a quello della versione precedente, ha detto il responsabile del brand Fiat Lorenzo Sistino nella conferenza stampa di presentazione della vettura.

Il 60% dei veicoli venduti sarà nella versione commerciale. Il prezzo di partenza è fissato in 13.900 euro, senza considerare gli eventuali incentivi.

La vettura potrà essere ordinata da adesso per consentire di accedere agli attuali incentivi anche se sarà consegnata nei primi mesi 2010.
Ecco dove sono finiti i soldi da Destinare ad Alfa Romeo.

Capperi ha gli stessi fari della 149!! hahaha

immagine-non-disponibile.jpg
Qui era presente un link corrotto ed è stato eliminato.
 
Ultima modifica da un moderatore:
- Informazione Pubblicitaria -
Re: Fiat revisiona la strategia per l'Alfa Romeo

tutti quei soldi per un restyling di un furgone? siamo messi bene
volete investirli in alfa con qualcosa di nuovo orcocan!!!
 
Ultima modifica da un moderatore:
Re: Fiat revisiona la strategia per l'Alfa Romeo

Che tristezza,la prossima alfa che dovrò guidare sarà.....il doblò della mia ditta.... :(
 
Ultima modifica da un moderatore:
Re: Fiat revisiona la strategia per l'Alfa Romeo

oramai siamo alla frutta....è la prova evidente che fiat ha intenzione di posizionarsi in fasce di mercato che sono estranee all'Alfa Romeo.
 
Ultima modifica da un moderatore:
- Informazione Pubblicitaria -
Re: Fiat revisiona la strategia per l'Alfa Romeo

Ecco la notizia che tutti aspettavamo!
Fiat investe 450 milioni per nuovo Doblò

Fiat investe 450 milioni per nuovo Doblò | Notizie | Società Italiane | Reuters


Ecco dove sono finiti i soldi da Destinare ad Alfa Romeo.

Capperi ha gli stessi fari della 149!! hahaha

immagine-non-disponibile.jpg
Qui era presente un link corrotto ed è stato eliminato.

dico la mia : come furgone è veramente bello!!!!

e questo da una parte mi fa molto piacere per fiat, ma in rapporto agli investimenti per alfa mi delude tantissimo!!!!

fiat : credi di più in alfa e i risultati ci saranno!!!!
 
Ultima modifica da un moderatore:
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
X