Fiat e la strategia per l'Alfa Romeo

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Purtroppo noi ragazzi siamo gli unici che guardiamo alla storia .. ma a chi dovesse comprare o chi valuta attualmente quello che è Alfa Romeo si basa su 2009 ... piu indietro non va ... (poi che abbiano loro delle colpe interne è un altro discorso) però la verità è quella ... se dovessi comprare alfa avendone le possibilità io ci andrei cauto , poi ovvio che lo farei perchè c'è la passione .. ma da un certo punto di vista di passione non si campa


purtroppo, caro Giox, solo la passione c'è rimasta...e devo dire solo la nostra...quella degli Alfisti. il primo a non averne è Marchionne, e questo è un danno per la nostra Alfa Romeo.
 
Menomale che almeno noi siamo rimati e siamo fedeli .... per il resto bisogna solo aspettare
Crederci sempre arrendersi mai!!!
 
e chi si arrende, d'altronde io l'Alfa l'ho comprata da poco, e non in un buon momento per la Marca, contando che è pure un modello in fine produzione...se non avessi Passione pura non credo che l'avrei fatto; poi, speriamo che il sig. M. venga "illuminato".....pensa un pò se fosse stato un'Alfista (perchè non lo è)...credo che avrebbe tirato fuori qualcosa in più di un semplice "copia e incolla".
 
Ma io non facevo altro che vantarCI .... non dicevo che non hai passione anzi ... però immagina se uno di noi fosse al posto di marchionne .... goduria .: sbav :.
 
e chi si arrende, d'altronde io l'Alfa l'ho comprata da poco, e non in un buon momento per la Marca, contando che è pure un modello in fine produzione...se non avessi Passione pura non credo che l'avrei fatto

Beh, alla faccia del "buon" Marchionne ti sei comunque portato a casa un ottima macchina, ancora più che adeguata ed, essendo a fine vita, probabilmente a buon prezzo... un buon affare anche dal punto di vista della "testa" e non solo del "cuore".

:)
 
Per Fiat il 2010 andrà meglio del 2009
Marchionne su Alfa Romeo: "È il nostro bambino da curare"


[...] mentre su Alfa Romeo ribadisce: "Si tratta di un marchio con un grandissimo potenziale, che non è mai riuscito veramente, anche per colpa nostra, a portare dei risultati. È il nostro bambino da curare. Io ce la sto mettendo tutta per metterlo sulla via della guarigione, ma dipende anche dal bambino".

Per Fiat il 2010 andrà meglio del 2009
 
Ma io dico... Se le ricorda le cose che dice di volta in volta?? Mia figlia ha poco più di due anni ma è più credibile di lui...

Esagerato... a parte Maserati, tutti i brand del gruppo Fiat sono, giustamente, lontani anni luce dalla Ferrari che è un mondo a parte anche a livello mondiale.

Non sono esagerato per nulla, la parentela di Alfa e Ferrari infastidisce oltremodo Montezemolo. Ferrari è "quello che è" anche a discapito nostro Luca... E' inutile negarlo.

Che poi sia giusto tutelare Ferrari ok, ma non a discapito di Alfa che ha il doppio della storia e che, oltre alle competizioni e ai ricchoni, ha dato auto anche alla gente comune e molto più lavoro di quanto Ferrari ha fatto e potrà mai fare.
 
"su Alfa Romeo ribadisce: "Si tratta di un marchio con un grandissimo potenziale, che non è mai riuscito veramente, anche per colpa nostra, a portare dei risultati. È il nostro bambino da curare. Io ce la sto mettendo tutta per metterlo sulla via della guarigione, ma dipende anche dal bambino"."


Ehm... Marchionne cambia idea come il continente da cui fa la dichiarazione...
Che abbia capito che l'ha sparata un pochino grossa? non credo ma, mai come negli ultimi giorni, Alfa Romeo è stata considerata e difesa sulle principali testate nazionali e di settore, con critiche precise anche alla sua gestione e non solo a quelle precedenti.
 
Direi che Marchionne ha un pò la tendenza a parlare a vanvera. Sarebbe meglio se parlasse di meno e agisse di più...
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Direi che Marchionne ha un pò la tendenza a parlare a vanvera. Sarebbe meglio se parlasse di meno e agisse di più...


straquoto:) prima dice che alfa è solo perdite, poi la vanta in USA dicendo che è il top nelle auto di serie made in ITALY e ha la priorità sui nostri e sui loro mercati, poi la vuole congelare, mo la vuole curare... insomma metta un po di ordine nel cervello e si dia da fare e non solo chiacchierare se vuol fare qualcosa di buono per il Marchio...


:decoccio:
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.