Fiat e la strategia per l'Alfa Romeo

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Come tutti i manager Italiani...come ho già detto qualche post addietro, sono tutti della "scuola Cimoli"...si risana tagliando, tagliando ed ancora tagliando, fregandosene di storia e lavoratori. Leggete un po' qualcosina sul "risanamento" delle Ferrovie dello Stato e capirete ciò che intendo. Mandiamola a casa certa gente! Partire da un presuppsto del genere è partire già sconfitti. Che vadano a produrre auto in USA, ma non pretendano poi di venderle qui in Italia, perchè allora il made in italy sarà davvero morto. Se nella mia vita ho sempre optato per il Made in Italy (vedesi la mia LanciaY) inizierò a tal punto ad affacciarmi ad altre case automobilistiche che sino a "ieri" neanche consideravo poichè "straniere". Fiat, 100 anni di sovvenzionamenti pubblici e nient'altro...Scusate lo sfogo ma quando ci vuole ci vuole; stan distruggendo questo Paese
 
Del resto se ne sbatte (marchi e storia compresi).
Ciao

infatti (Marchionne): "basta con le storie gloriose usate come alibi, basta con le cavolate come i richiami a Tazio Nuvolari....l'Alfa è indubbiamente una storia di successo, ma la storia non implica sopravvivenza.":smiley_001:
 
infatti (Marchionne): "basta con le storie gloriose usate come alibi, basta con le cavolate come i richiami a Tazio Nuvolari....l'Alfa è indubbiamente una storia di successo, ma la storia non implica sopravvivenza.":smiley_001:

Certo che per essere un grande manager... non si può dire che sia anche un diplomatico, bastava dire "non basta la storia per vendere le auto" e amen... in questo è lui che non dice cavolate.
 
Che tristezza e che amarezza sentire queste affermazioni da parte di Marchionne...davvero, che schifo!
 
Che tristezza e che amarezza sentire queste affermazioni da parte di Marchionne...davvero, che schifo!

E sono tra le più "vecchie"... se leggi nelle pagine precedenti ne trovi altre, e di tutti i tipi.

Proprio vero il detto... “Un bel tacer non fu mai scritto”.
 
E sono tra le più "vecchie"... se leggi nelle pagine precedenti ne trovi altre, e di tutti i tipi.

Proprio vero il detto... “Un bel tacer non fu mai scritto”.

Facciamo una colletta e compriamogli una museruola con fregio Alfa Romeo...:D
Si sottoscrivono donazioni volontarie :grinser002:

Una volta decisa la data lo faremo..il 3 febbraio non è male ma forse è troppo vicino per fare una cosa fatta bene..
In effetti il 3 Febbraio mi sembra troppo presto per dare un minimo di risalto all'evento...Serve una data pianificata a tavolino, e comunque ricordiamoci sempre che serve in primis "l'appoggio" di una testata giornalistica anche (ed almeno) locale...
 
Ehilà volete un consiglio?!? Comprate un nastro nero perchè a breve potrebbe servirvi...non vado oltre..fidatevi e basta!! :D :D :D
 
grande Nikolai ho già capito tutto :D
 
Ditemi dove abita...e... al resto ci penso io.. ::cop:: muahahah :D ma nooo intendevo a mettergli la museruola cosa avete capito... :mad: magari potessi fare altro.. :aktion086: se vinco la lotteria mi compro l'ALFA e la strappo a fiat..chi è con mè? :eclipsee_Victoria:
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Sarei anche con te Anto , ma non penso che vincendo alla lotteria ti bastino i soldini per comprare Alfa .. magari
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.