Fiat e la strategia per l'Alfa Romeo

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
bè in quanto a comfort non siamo messi proprio bene... anadare a comprare il quattroruote di febbraio... hanno fatto un test di quale passeggero stameglio nei sedili posteriori su veicoli di segmento D(considerando comodità, dimensioni, sopensioni etc) e l'alfa non si è piazzata proprio bene...

1 Citroen C5
2 Mercedes classe C
3 Opel Insignia
4 BMW Serie 3
5 Skoda Octavia
6 Alfa 159
7 Mazda 6

ma lo dice pure che il giornalista di 4ruote che si compra un'alfa, così come una mazda non lo fa certo per il comfort... e qui si dice tutto su quale auto delle 7 sia più piacevole da guidare per il guidatore... :)

bè in quanto a comfort non siamo messi proprio bene... anadare a comprare il quattroruote di febbraio... hanno fatto un test di quale passeggero stameglio nei sedili posteriori su veicoli di segmento D(considerando comodità, dimensioni, sopensioni etc) e l'alfa non si è piazzata proprio bene...

1 Citroen C5
2 Mercedes classe C
3 Opel Insignia
4 BMW Serie 3
5 Skoda Octavia
6 Alfa 159
7 Mazda 6

ma lo dice pure che il giornalista di 4ruote che si compra un'alfa, così come una mazda non lo fa certo per il comfort... e qui si dice tutto su quale auto delle 7 sia più piacevole da guidare per il guidatore... :)
Beh su una serie 3 ci sono salito e tutt'altro che più comoda della 159 le mie gambe confermano.....chiuso OT

vabè se uno compra alfa non lo fa certo per la comodità ... io nella 145 non ci sto eppure la adoro

- Informazione Pubblicitaria -
a questo punto qui resta un unico "difensore" del made in italy.

molti mi insulterrano per quello che sto per dire, me ne diranno di tutti i colori etc etc etc.

ma l'unica persona che può cambiare il destino dell'auto italiana in italia è una persona che abbia i soldi. e tanti. e che abbia una mentalità imprenditoriale vincente. dove mette le mani lui tutto torna a luccicare (milan , mediaset, etc etc)

berlusconi

si può dire tutto quello che si vuole su di lui, ma che non sia bravo a gestire un'impresa (anche col cuore) nessuno può negarlo.

Ma che cazzata è questa?
Berlusconi a capo dell'Alfa? Se la combinasse come sta combinando il paese, altro che Fiat!
Ma dai, siamo seri! Berlusconi non ama affatti l made in Italy. Basta vedere con quali auto gira! Ma che cavolata è questa?!
Se Mediaset luccica, è grazie ad apposite leggi e leggine che ha saputo far passare in parlamento, ed alla palese violazione delle direttive imposte dalla comunità europea in materia di diritti tv. Non certo perché sia un imprenditore serio ed onesto.
Fine dell'OT, ma ci voleva una precisazione!

quoto questi 2 messaggi , invitandovi a non discutere di politica ma semplicemente cosiderando le capacità imprenditoriali della figura in questione ......
vedete regolamento del forum

Un mio piccolo appunto personale, per quanto può valere... Non è simpatico dare della "cazzata" al parere di un altro utente, cerchiamo di evitare questi linguaggi da bassifondi e ricordiamoci che il rispetto è alla base di ClubAlfa.it.

Grazie.

Cerchiamo di mantenere la discussione con un tono serie educato e che crei uno scambio di opinioni civili fra tutti...senza insulti ecc...grazie

credo che in Alfa sotto gestione Fiat ci siano i "cervelli" e le idee pure... non è questione che con VW si possano mettere le mani su chissà quali tecnologie, il problema è che la dirigenza Fiat limita notevolmente lo sviluppo.... ma le cose in Fiat quando ce ne è stata la volontà si sono sempre fatte e bene. Adesso c'è questa politica di mutuare "in blocco" le tecnologie e quindi i risultati sono questi.... ma ripeto come diceva pit, in Fiat le idee ci sono, sono le alte sfere che mettono il veto.

tutti parlano di TP, ma cosa ci vuole a fare una TP se hai in casa una trazione integrale? proprio la volontà....

Marchionne risana, ma quà si parla di rilancio... forse servirebbe un altra politica adesso, che Marchionne usi la sua cura per Chrylser che sicuro ne necessita.

Leggete tutta la notizia sconcertante.
Alfa Romeo, rischio "congelamento" per i prodotti futuri. Sotto revisione la strategia del marchio

STANNO FACENDO SCHIATTARE IL MARCHIO UNO DEI MARCHI STORICI ITALIANI ...
chiedero a breve chiarimenti alla riunione con alfa romeo tra pochi giorni.

AUDI - BMW - TOYOTA VI PREGO COMPRATE L'ALFA ROMEO !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Salve a tutti...
Io ho sentito una chiacchera che è l'Audi che dovrebbbe comprare l'Alfa Romeo...

credo che in Alfa sotto gestione Fiat ci siano i "cervelli" e le idee pure... non è questione che con VW si possano mettere le mani su chissà quali tecnologie, il problema è che la dirigenza Fiat limita notevolmente lo sviluppo.... ma le cose in Fiat quando ce ne è stata la volontà si sono sempre fatte e bene. Adesso c'è questa politica di mutuare "in blocco" le tecnologie e quindi i risultati sono questi.... ma ripeto come diceva pit, in Fiat le idee ci sono, sono le alte sfere che mettono il veto.

tutti parlano di TP, ma cosa ci vuole a fare una TP se hai in casa una trazione integrale? proprio la volontà....

Marchionne risana, ma quà si parla di rilancio... forse servirebbe un altra politica adesso, che Marchionne usi la sua cura per Chrylser che sicuro ne necessita.
Esatto Noyz , ma non possiamo comunque aspettare e credere che dopo piu di 20 anni a fiat gli venga la volontà di fare da un giorno all'altro .. ha avuto le sue possibilità di farlo , non l'ha fatto o non l'ha voluto fare , bene ne paghi le conseguenze e vendi .. e poi verrai surclassata dallo stesso marchio che avevi in casa e per il quale non hai voluto fare niente .

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
X