Fiat e la strategia per l'Alfa Romeo

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Beh beh beh .. da queste ricostruzioni di al volante, vedo che la giulietta si presta abbastanza bene sia da coupè cabrio che da sw .... quindi in teoria gt e spider non scompariranno del tutto , è un po come se la gulietta coupè cabrio fosse un evoluzione tra la gt e la spider .. e la sw quella della 159 ... un ritocchino di gamma senza spendere un capitale .. siamo sempre al solito discorso .. però niente male , veramente niente male

Però se tutto deriverà dalla Giulietta beh, dovrà essere per forza una gran macchina..come tutti speriamo che sia..perchè se fa flop un modello..fa flop tutta la gamma..e tanti auguri..
 
eh si infatti .. però tra dire che alfa rimarrà solo con mito e giulietta e sapere che comunque la gamma giulietta comprenderà (forse) la spider coupè e la sw . mi fa ben sperare .. non tanto , ma almeno un po :D
 
A parte il fatto che sembra un bel gabinetto con le ruote... Se non altro non restiamo solo con due modelli e per di più di gamma medio bassa...
 
- Informazione Pubblicitaria -
Dai Pit ... :D .. non essere così cattivo .. in fondo è anche un po merito della Giulietta se ancora Alfa non ha chiuso i battenti .. un po piu di ottimismo :D
 
Giulietta??? ...Ah si... La 149 :D Vabbè ma ho detto che è un bel g... ;) Dai che andiamo OT. Passiamo oltre.

Fiat e la strategia per l'Alfa Romeo

Alle volte mi dimentico di essere un Mod :D
 
Se l'Alfa vuole tirare su un po' di soldi per sviluppare qualcosa di meglio, deve cominciare a vendere. Per quanto mi riguarda, ben vengano anche questi modelli, se permetteranno di tenere in piedi la baracca. In fondo un po' tutte le case si reggono sulla vendita dei modelli popolari, la fiat campa di Panda e Punto, mica di Croma, e la VW di Polo e Golf, non di Phaeton o di Bugatti Veyron. E senza gli introiti delle macchine "popolari" non potrebbe sviluppare le Veyron.
 
- Informazione Pubblicitaria -
guarda che VW non campa solo di polo e golf, le Audi dove le mettiamo? non possono certo definirsi macchine popolari, però i volumi di vendita lo sono!
 
ma vi siete mai posti il problema che il fatto che le macchine italiane non vendano può dipendere anche da tasse e spese assurde?
l'audi per la maggiore vende in germania perchè è tedesca, l'italia e gli altri paesi sono solo un dippiù, alfa deve vendere in italia essendo italiana, e in un paese dove paghi un passaggio di proprietà di 700 euro per un semplice 155 cavalli, per non parlare poi di bollo, assicurazione.....
chissà perchè è pieno di persone che vanno in germania a comprar macchine a prezzi stracciati, e se vai in germania di certo un uomo comune torna con un mercedes o un bmw...non di certo con un alfa.....
 
l'Audi per la maggiore vende in tutto il mondo, anche perchè ha una gamma che noi ce la sogniamo, per non parlare della qualità...
 
- Informazione Pubblicitaria -
ma vi siete mai posti il problema che il fatto che le macchine italiane non vendano può dipendere anche da tasse e spese assurde?
l'audi per la maggiore vende in germania perchè è tedesca, l'italia e gli altri paesi sono solo un dippiù, alfa deve vendere in italia essendo italiana, e in un paese dove paghi un passaggio di proprietà di 700 euro per un semplice 155 cavalli, per non parlare poi di bollo, assicurazione.....



straquoto straquoto!!! avere una macchina è un lusso in Italia:mad:
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
X