Fiat e la strategia per l'Alfa Romeo

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ma Infatti , la rabbia piu grande è proprio quella, che dicono di voler fare qualcosa, ma già loro stessi sanno che non faranno mai nulla di piu di quello che già stanno facendo ora

infatti... che poi quello che stanno facendo adesso è mooolto vicino al niente :mad::mad:

- Informazione Pubblicitaria -
Dicono che 159&co. nn vendono.. e ke fanno invecie di migliorarle? ritirano i motori! come il 2.4jtdm che sta andando in pensione x lasciare spazio al 2.0JTDm..... =(

Ultima modifica da un moderatore:
Grazie a voi moderatori, che siete sempre presenti,disponibili nel risolverci i problemi e a consigliarci la retta via nel forum e non =) buon forum anche a voi che con tutto il lavoro che avete da fare non avrete nemeno il tempo per godervelo come facciamo noi. Grazie spero a nome di tutti i presenti del club =) (chiuso OT DOVEROSO)

Dicono che 159&co. nn vendono.. e ke fanno invecie di migliorarle? ritirano i motori! come il 2.4jtdm che sta andando in pensione x lasciare spazio al 2.0JTDm..... =(
Esatto il divario con le concorrenti è ancora maggiore, possibile che chi vuole un'Alfa Romeo ha come scelta di punta un 2.0? La 2,4 non vende? Certo è ordinabile solo con il cambio automatico che non a tutti piace, me compreso, su un mezzo di lavoro (nel mio caso il furgone) sicuramente è comodo,ma trovo che per un'auto che si vuole godere a fondo ci vuole il manuale. Cosa ancora più grave è che abbiano tolto il Q4....

Ultima modifica:
Esatto il divario von le concorrenti è ancora maggiore, possibile che chi vuole un'Alfa Romeo ha come scelta di punta un 2.0? La 2,4 non vende? Certo è ordinabile solo con il cambio automatico che non a tutti piace me compreso, su un mezzo di lavoro (nel mio caso il furgone) sicuramente è comodo,ma trovo che per un'auto che si vuole godere a fondo ci vuole il manuale. Cosa ancora più grave è che abbiano tolto il Q4....

Quoto... concordo in pieno, invece di sviluppare un 3.0 turbo-diesel hanno tolto il 2.4. e messo il 2.0:smiley_029: per me la scelta obbligata del 2.4 col cambio automatico è stata una cavolata! cosa costava alla fiat tenerlo come era:mad: è vero è poco venduta ma non credo che la bmw si ponga problemi simili con il 4.0d:eek:

Esatto il divario con le concorrenti è ancora maggiore, possibile che chi vuole un'Alfa Romeo ha come scelta di punta un 2.0? La 2,4 non vende? Certo è ordinabile solo con il cambio automatico che non a tutti piace, me compreso, su un mezzo di lavoro (nel mio caso il furgone) sicuramente è comodo,ma trovo che per un'auto che si vuole godere a fondo ci vuole il manuale. Cosa ancora più grave è che abbiano tolto il Q4....

Ci siamo e continuiamo sempre a parlare del q4, e per una volta che la 159 2.4 era uscita a trazione integrale l'hanno tolta ... qui veramente sono rimasto senza parole .. spero solo che non l'abbiano fatto per guadagnare quei pochi chili dovuti al differenziale ... sarebbe veramente ridicolo

dalle mie parti se un marchio non ha a listino la trazione integrale non è preso manco in considerazione...trovo davvero disastrosa la scelta di alfa e del gruppo fiat di togliere la Q4 dal listino..io l'avrei resa disponibile anche su giulietta e con motorizzazioni anche più piccole altro che toglierla!
injfine trovo assurdo le ultime scelte di fiatdi dare il 2.4 solo con l'automatico è l'unico diesel che le dà un po' di brio, sportività e prestazioni accettabili..

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
X