Ad esempio prendiamo il mio caso , devo comprare una nuova macchina ovviamente Alfa ... Giulietta ?? si mi piace è bella , ma mi piacciono moltissimo le berline e le coupè ... 159 e gt ovviamente .. tra le due scelgo la 159 .. mi serve piu comoda , devo fare molta strada e viaggi lunghi .. quindi un 2.4 jtdm è la scelta migliore .... e qua viene il bello .. non se ne parla assolutamente che io compri un auto del genere con il cambio automatico .. posso passarci su il q4 ma sul cambio automatico no .. morale della favola .. con questa manovra che hanno fatto .. hanno perso un acquirente .. e come me tanti altri .. non con il solo caso della 159 ma tutto il resto ... quindi mi dovrò buttare su una 159 2.4 jtdm usata meglio se a km 0 ... di non comprare alfa non se ne parla proprio ... però come pensano di raggiungere delle soglie di vendita ??? .. ripeto .. passiamoci su sul ritiro del q4 ( scelta sbagliatissima , come fare non uno ma 5 passi indietro) ma vogliamo lasciare all'acquirente la scelta almeno tra manuale e automatico ???