Fiat e la strategia per l'Alfa Romeo

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Discorso piu che saggio Black ... proprio per questo mi chiedo .. visto che anche loro penso che lo sappiano che questo discorso non può durare per sempre .. perchè non prendono il problema di petto e inizino a trovare delle soluzioni già da subito ?

Discorso piu che saggio Black ... proprio per questo mi chiedo .. visto che anche loro penso che lo sappiano che questo discorso non può durare per sempre .. perchè non prendono il problema di petto e inizino a trovare delle soluzioni già da subito ?

Bella domanda... posso anche capire che tra la crisi del momento e la necessità di definire le sinergie con Chrysler, sia in corso una ridefinizone del piano industriale e di prodotto, ma che da questo ne derivi un approccio così negativo verso l'Alfa è veramente inspiegabile.

Una cosa è sicura... se in qualche anno l'Alfa sarà solo MiTo+Giulietta, tanto vale chiudere tutto, così Marchionne potrà dire di aver avuto ancora ragione.

Bella domanda... posso anche capire che tra la crisi del momento e la necessità di definire le sinergie con Chrysler, sia in corso una ridefinizone del piano industriale e di prodotto, ma che da questo ne derivi un approccio così negativo verso l'Alfa è veramente inspiegabile.

Una cosa è sicura... se in qualche anno l'Alfa sarà solo MiTo+Giulietta, tanto vale chiudere tutto, così Marchionne potrà dire di aver avuto ancora ragione.

Parole dure ma vere. Speriamo esca qualcosa dal cilindro perchè MiTo e Giulietta non so quanto da sole potran reggere il mercato...

- Informazione Pubblicitaria -
Le speranze secondo me stanno, come dicono anche in azienda, nella Giulietta , ma se all'inizio inizia a vendere come dicono non devono aspettare un giorno di piu per la giulietta coupè spider o la sw .. se invece punteranno come sempre al risparmio .. cercando di spremere la Giulietta a più non posso .. non avranno capito ancora niente e la fine sarà vicina purtroppo

è proprio così Giox, se il successo arriverà (come mi auguro) bisognerà subito offrire una declinazione di modelli che completi la gamma, per dare sempre nuova linfa, altrimenti il passato non avrà insegnato niente.

è proprio così Giox, se il successo arriverà (come mi auguro) bisognerà subito offrire una declinazione di modelli che completi la gamma, per dare sempre nuova linfa, altrimenti il passato non avrà insegnato niente.
Ormai ci spero poco, a meno che (ma è più un sogno che altro) per il centenario sono riusciti a tenere tutto nascosto e escono con nuovi modelli.....

Ormai ci spero poco, a meno che (ma è più un sogno che altro) per il centenario sono riusciti a tenere tutto nascosto e escono con nuovi modelli.....

non sai quanto vorrei crederci anche io...però poi penso che le sorprese della fiat sono ben altre...:lol2:

ahaha .. sarebbe un sogno .. è rimarrà un sogno credo ... non penso che siano riusciti a tenere ben nascosti i nuovi modelli, non ci sono mai riusciti , quindi perchè proprio ora .. per il centenario di Alfa ... lo sappiamo che Alfa a Fiat è sempre stata un po su ... quindi perchè fargli questo favore ... l'unico modello in piu sarà quello di bertone ... e la giulietta ...

Alfa è sempre stata sulle .... a Montezemolo. Fino a cinque o sei anni fa era la punta di diamante del gruppo... 156 docet. I problemi sono iniziati con l'arrivo del "risanatore" :mad:

Ma Infatti , la rabbia piu grande è proprio quella, che dicono di voler fare qualcosa, ma già loro stessi sanno che non faranno mai nulla di piu di quello che già stanno facendo ora

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
X