Appunto dragunof88 ... parlavo proprio di ampliare la gamma ... se mito e Giulietta saranno accostate da qualcosa di piu "tosto" allora gli americani se le faranno piacere ma a fronte di avere nuovi modelli e comunque di mito e giulietta servirebbe veramente qualcosa di piu "America"
tradotto --> qualche cilindro
ci ho preso....? io dico che la MiTo c'entra zero con il mercato americano, dove il concetto di utilitaria è il Dodge Caliber tanto per intenderci.
la Giulietta forse qualcosa c'entra, però ragazzi un 1.4 e i diesel chi se li in:aktion086: in america? va bene che c'è il caro petrolio, va bene che sto downsizing è una moda mondiale, però permettete di dire che non si passa dai V8 agli L4 (visto il probabile target che può avere AR in America..)..... il 1.8 TBi piacerà, però serviva anche un motore più "massiccio" per il mercato USA
poi come detto da altri, AR in america è visto come marchio di nicchia e sportivo, non ci farai le vendite però una spider potrebbe essere una richiesta del mercato.
tornando al mercato europeo, altro "no comment" sulla scelta di far uscire una Giulietta che non ha un motore a gasolio tra i 105 e i 170cv... avrei visto di più partire con i 105 e 140cv e poi far arrivare il 170cv, o comunque il 140cv è il motore per farci le vendite e in quanto tale andava reso disponibile subito. In Fiat è già uscito il 135cv, per cui il 140cv è già bello e pronto in Alfa.....
e a essere pignoli manca pure un motore della stessa potenza tra i benzina....
:decoccio: