Sognandoilbusso ha detto:cmq si parla tra i futuri T-jet di un 900 bicilindrico turbo da circa 100 cv che andrebbe a sostituire il 1.2
AccaEmme ha detto:Sognandoilbusso ha detto:se hanno il coraggio di vendere la mini a quel prezzo, o la smart pure, quello della 500 lo vedo in linea con i tempi... oddio mamma però ancora co sto 1.2 8vongole...
E' un motore economicissimo, affidabilissimo ma spompatissimo ( appena 60 cavalli ). Evidentemente lo hanno trovato idela eper un entry level. Io ce l'ho sulla Punto terza serie e devo dire che non batte ciglio.
lybra ha detto:Sognandoilbusso ha detto:cmq si parla tra i futuri T-jet di un 900 bicilindrico turbo da circa 100 cv che andrebbe a sostituire il 1.2
e come la chiameranno? New 500 Desmosedici? :grinser046:
Un motore 900cc mi pare un po piccolino per sostenere una sovralimentazione da turbo...bicilindrico poi...e che è, na Ducati?!
Nn saprei...
Sognandoilbusso ha detto:cmq si parla tra i futuri T-jet di un 900 bicilindrico turbo da circa 100 cv che andrebbe a sostituire il 1.2
BlackSte ha detto:Sognandoilbusso ha detto:cmq si parla tra i futuri T-jet di un 900 bicilindrico turbo da circa 100 cv che andrebbe a sostituire il 1.2
io vedo più probabile un 1000 turbo da 100cv come quello della renault twingo gt
Che c'entra la cilindrata unitaria con le soluzioni applicate all'aspirazione?lybra ha detto:Un motore 900cc mi pare un po piccolino per sostenere una sovralimentazione da turbo...bicilindrico poi...e che è, na Ducati?!
Nn saprei...
tenerone ha detto:Che c'entra la cilindrata unitaria con le soluzioni applicate all'aspirazione?lybra ha detto:Un motore 900cc mi pare un po piccolino per sostenere una sovralimentazione da turbo...bicilindrico poi...e che è, na Ducati?!
Nn saprei...
L'importante è che il tutto sia progettato adeguatamente, volendo potrei applicare una turbina anche ad un monocilindrico 4t :ass: