Fiat nuova 500

Re: Fiat 3+1 New 500

Beccata .: Foto :. .: Foto :. .: Foto :. .: Foto :. già qualche giorno fa....

Fa veramente emozionare vista dal vivo...

Allegati

• nuova 500.jpg
    nuova 500.jpg
    17.8 KB · Visualizzazioni: 111
  • nuova 500.jpg_thumb
    23.1 KB · Visualizzazioni: 113

oddio dai 10000euro non sono poi tanti...
ho letto su un giornale che nel 57 per comprare una 500 ci volevano 16 stipendi lordi di un operaio fiat, oggi per la nuova 500 ne bastano 6 (sempre lordi)
per far capire la differenza...

Skorpion ha detto:
oddio dai 10000euro non sono poi tanti...
ho letto su un giornale che nel 57 per comprare una 500 ci volevano 16 stipendi lordi di un operaio fiat, oggi per la nuova 500 ne bastano 6 (sempre lordi)
per far capire la differenza...

Ottima affermazione Skorpio.... potrebbe essere cambiato solamente il costo di gestione e mantenimento!
Comunque vista a quattr occhi è molto graziosa...

- Informazione Pubblicitaria -

se hanno il coraggio di vendere la mini a quel prezzo, o la smart pure, quello della 500 lo vedo in linea con i tempi... oddio mamma però ancora co sto 1.2 8vongole...

la mini la vendono così ma la cooper ha un motore ben diverso dal 1.2 8v........

ma io comunque non paragonerei la 500 alla mini, troppe differenze, di prezzo , di linea e di motore. Comunque ormai manca poco alla messa su mercato, quindi vedremo cosa succederà.
Però io mi domando se ci sarà nella gamma una macchina a meno di 9000 euro come adesso, oppure se la nuova 500 andrà a sostituire la 600. In tal caso non si avrà più una utilitaria a buon mercato.

gfilips ha detto:
Però io mi domando se ci sarà nella gamma una macchina a meno di 9000 euro come adesso, oppure se la nuova 500 andrà a sostituire la 600.

secondo me la panda scenderà di prezzo nei prossimi tempi...appena la situazione di mercato si sarà consolidata...come tra l'altro succede per tutte le auto appena entrano nella fase di "maturità" :aktion080:

gfilips ha detto:
ma io comunque non paragonerei la 500 alla mini, troppe differenze, di prezzo , di linea e di motore. Comunque ormai manca poco alla messa su mercato, quindi vedremo cosa succederà.
Però io mi domando se ci sarà nella gamma una macchina a meno di 9000 euro come adesso, oppure se la nuova 500 andrà a sostituire la 600. In tal caso non si avrà più una utilitaria a buon mercato.

600 e panda restano a listino con i prezzi attuali, 500 è una cosa a parte!

il cooper S è un auto con gravi problemi di trazione, inoltre il precedente 1.6 turbo era un ciofega clamorosa, 6 al litro a roma, mai oltre gli 11 al litro in extra, plastiche interne veramente pessime, abitabilità sotto lo zero, bagagli non previsti...

la 500 ha con il T-jet forse 10 o 20 cv in meno ma un peso nettamente inferiore, è una progettazione fatta non con i piedi.

Me lo auguro,anche se la panda è sul mercato da molto tempo ormai, non penso che scenda di prezzo dopo l'immissione sul mercato della 500.

Fransis ha detto:
600 e panda restano a listino con i prezzi attuali, 500 è una cosa a parte!

Questa è una buona notizia, per lo meno rimane una utilitaria a buon mercato in listino

X