tenerone ha detto:Spara l'indirizzo di Paderno che un giretto voglio farlo, più che con te con qualche tua collega :grinser021:
Frizioni? What's does it mean 'frizione'?? .: sgrat :. .:crepap:.
Fransis ha detto:a me emozionano un sacco...
Fransis ha detto:tenerone ha detto:Spara l'indirizzo di Paderno che un giretto voglio farlo, più che con te con qualche tua collega :grinser021:
Frizioni? What's does it mean 'frizione'?? .: sgrat :. .:crepap:.
strada statale dei giovi angolo via Nenni 28 paderno dugnano la concessionaria ovviamente si chiama mocauto...
una mia collega (peraltro piuttosto carina, così come quelle presenti in via dei missaglia) farà la hostess, dubito che salirà in macchina a scorrazzare simpatici personaggi come voi :angryraz:
probabilmente salirà in macchina e vi sgommerà davanti per andarsi a fare un giro visto che è una ragazza molto sprint... .: lol :.
e domani sera sarò in duomo per la 500 parade!
AccaEmme ha detto:Un po' strano questo spot....... si toccano alcuni miti che si potevano tranquillamente evitare di scomodare ( Falcone, Borsellino ed il papa ) perche' mai nessuna auto, secondo me, puo' avere uguale importanza di chi ha dato degli insegmanti di vita. Pure se entra a far parte del costume popolare e della storia di una nazione.
Tibe ha detto:AccaEmme ha detto:Un po' strano questo spot....... si toccano alcuni miti che si potevano tranquillamente evitare di scomodare ( Falcone, Borsellino ed il papa ) perche' mai nessuna auto, secondo me, puo' avere uguale importanza di chi ha dato degli insegmanti di vita. Pure se entra a far parte del costume popolare e della storia di una nazione.
Non credo che i pubblicitari siano (e facciano gli Italiani) così idioti da voler spacciare la nuova 500 importante come un Papa !
Mi pare piuttosto un messaggio destinato a ridare vigore e sostanza all'orgoglio di un'intera Nazione e non solo alla Casa automobilistica che produce un'automobile.
Mostrano il bello, i campioni, i simboli positivi, senza nascondere il brutto come la strage di Capaci, gli anni di piombo o la strage dell'Heysel ...
Sono immagini di una Storia che noi Italiani conosciamo e che sappiamo bene come interpretare !
La nuova 500 non viene mai neppure nominata ...