Ecco...stesso errore della vecchia mentalità Fiat...gfilips ha detto:infatti tutto ciò è il motivo per cui questa pubblicità non mi piace...Alla fine è una macchina
la statale dei giovi è il nome nuovo della milano meda... una volta la comasina si chiamava statale dei giovi..Fransis ha detto:Tibe ha detto:AccaEmme ha detto:Un po' strano questo spot....... si toccano alcuni miti che si potevano tranquillamente evitare di scomodare ( Falcone, Borsellino ed il papa ) perche' mai nessuna auto, secondo me, puo' avere uguale importanza di chi ha dato degli insegmanti di vita. Pure se entra a far parte del costume popolare e della storia di una nazione.
Non credo che i pubblicitari siano (e facciano gli Italiani) così idioti da voler spacciare la nuova 500 importante come un Papa !
Mi pare piuttosto un messaggio destinato a ridare vigore e sostanza all'orgoglio di un'intera Nazione e non solo alla Casa automobilistica che produce un'automobile.
Mostrano il bello, i campioni, i simboli positivi, senza nascondere il brutto come la strage di Capaci, gli anni di piombo o la strage dell'Heysel ...
Sono immagini di una Storia che noi Italiani conosciamo e che sappiamo bene come interpretare !
La nuova 500 non viene mai neppure nominata ...
quoto tibe! anche secondo me è lo spirito di quella pubblicità
blackste quello davanti al san carlo a milano è il car village di Fassina...
non sono la :angryraz:
vai verso la tangenziale, invece che prendere la milano-meda sali sul cavalcavia, scendi tenendo la destra per andare al centro commerciale cormano e prosegui dritto seguendo le rotaie del tram, quella è la strada statale dei giovi, dopo qualche km trovi la concessionaria sulla destra
mostronero ha detto:L'ho vista oggi in piazza, che dire? BELLA!! .: Clap :.
"Alla faccia" di chi ha sputato sempre, dicendo ... macchine italiane.
Interpretando il tuo pensiero difatti quando si perde un cliente (per svariati motivi) è poi molto difficile ri-guadagnarlo, sono necessari anni e fatica, se un Cliente è rimasto deluso da un prodotto nazionale sicuramente non lo si riguadagnerà solo con la pubblicità..quello che conta è la sostanza e la concretezza unita ad un adeguato sviluppo tecnico di tutti i componenti della vettura, l'affidabilità, il costo, l'assistenza, ecc.ecc.gfilips ha detto:ma il ragionamento che fai te è giustissimo e a me piace molto, tant'è che è la stessa considerazione che mi porta ad apprezzare i prodotti italiani prima degli starnieri. Però la pubblicità non so quanto possa convincere in un minuto a scegliere italiano. Comunque sicuramente c'è chi apprezzerà