Fiat nuova 500

• Autore discussione Autore discussione J.Kay
  • Data d'inizio Data d'inizio
Re: Fiat 3+1 New 500

Non mi e' piaciuto assolutamente il tono autocelebrativo di Marchionne in questa intervista.

Pessima poi la battuta sul pessimismo italiano. Sembra di sentire parlare Berlusconi quando era al governo. Forse Marchionne crede di identificare l'Italia attuale con il momento d'oro della Fiat.

Finora Marchionne era stato, per quanto determinato nei toni e negli intenti, abbastanza umile nelle sue uscite...... questa e' la prima vera caduta di stile che gli vedo fare. Speriamo sia un fatto isolato.

Personalmente credo che dopo avere subito lustri di "Deutschland uber alles" anche in campo automobilistico, il discorso di Marchionne non faccia una grinza ... Anzi !
L'ottimismo di questi momenti non può che far bene al Paese a prescindere da ogni appartenenza politica ... Mi spiace solo che ne trarranno profitto e giovamento anche tutti quelli che non fanno altro che "sputare nel piatto in cui mangiano", continuando a denigrare tutto quanto di positivo questa Italia riesce ancora a fare nonostante l'incapacità manifesta di chi gestisce la Cosa Pubblica !

Peccato davvero !

P.S. (edit)
Semplicemente straordinario lo spettacolo in diretta su Canale 5 !!!

[size=10pt]GRAZIE LUCA

GRAZIE SERGIO

GRAZIE A TUTTI
[/size]

Personalmente nominerei Marchionne Presidente Onorario di Club Alfa Italia visto che, mi sembra, il suo spirito incarna anche la nostra filosofia. L'intervista è lì a dimostrarlo.
Certo, non si può essere simpatici a tutti e centrare gli obiettivi con tutti, ma tant'è, l'importante è centrarli di maggioranza : good . :
Aria nuova e vita nuova, lasciamo pure tutti gli stereotopi dietro le spalle, nella testa della gente l'equazione Fiat = vettura rotta fa parte ormai del cimitero degli scheletri :grinser021:

Tibe ha detto:
E gli operai?
«Il problema non sono mai stati loro. Ma vanno gestiti bene. Andai a Pomigliano d'Arco, due anni fa, e davanti a me un'operaia attaccò un pezzo alla macchina. Brava, le dissi. E lei: "Guardi, dottore, è stata una botta di culo. Di solito ci impiego venti volte a incastrarlo". L'ingegnere aveva disegnato male il pezzo».
Ah ecco perchè son stato assunto di recente allora... : arross :

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto

tenerone ha detto:
Fransis ha detto:
cmq molto belle le foto... io domani me la guido un po' se riesco e probabilmente sarò in concessionaria tutto il weekend a farla provare...
Vengo a trovarti allora! Sei contento? :grinser021:
Ma se la compro mi fai trovare anche il vecchio cinquino come vettura di cortesia? .:crepap:.

non sono al carworld center, ma se vieni a paderno dugnano un giro te lo faccio fare io volentieri, altrimenti i miei colleghi saranno contenti di farlo al posto mio...

patti chiari...

occhio alle frizioni!

Ho visto circa una mezz'ora dello " spettacolo " in questione: al di la' della pacchianita' generale e dell'eccessiva pomposita', mi e' piaciuto il revival storico del dopoguerra italiano meso in scena sul po'. Decisamente fuori luogo invece il teatrino dedicato ai beatles, per non parlare del mito di Merylin ( distrutto da Claudia Gerini ). Molto bello invece lo spettacolo messo in scena per ricostruire la nuova 500 con i corpi dei teatranti. Sconcertante che tutto lo spetaccolo sia stato affidato, per coreografia e recitazione ad una equipe francese: prova inconfutabile che dell'italianita non gliene frega niente a nessuno, in primis ai top manager che ci fanno tanto la morale salvo poi affidare progetti e manifestazioni a stranieri come in questo caso. Comunque, la 500 e' bella...... ed e' la cosa che veramente conta. :SuSu:

Fransis ha detto:
non sono al carworld center, ma se vieni a paderno dugnano un giro te lo faccio fare io volentieri, altrimenti i miei colleghi saranno contenti di farlo al posto mio...

patti chiari...

occhio alle frizioni!

A paderno dove? Magari ci faccio un salto sabato

Arcy79 ha detto:
Vedi foto

listino prezzi ufficiale : good . :

ottimo ottimo! ne venderanno un fracco!
punto negativo: che nessuna versione ha i fendinebbia di serie, oltretutto costano 160 euro... almeno qui dove abito io il fendinebbia è d'obbligo averlo, avrebbero dovuto metterlo di serie almeno nella versione sport e lounge

punto positivo: lettore cd/mp3 con 4 casse 2 tweeter di serie su tutte le versioni
alzacristralli elettrici e chiusura centralizzata su tutte le versione ( molte auto di qst categoria e prezzo non lo hanno)