Hai un prospettino Ale da postare per farsi una idea ?No io intendo i pacchetti ufficiali alfa …. Che durano anni con tagliando inclusi
Hai un prospettino Ale da postare per farsi una idea ?No io intendo i pacchetti ufficiali alfa …. Che durano anni con tagliando inclusi
Filtro aria ed igienizzante al primo tagliando? Insomma..
Il categorico 71775854 non e’ il filtro aria ma quello abitacolo e ci sta la sostituzione annuale. L’ igienizzazione non è’ prevista da LUM, quindi dovrebbe essere proposta in fase di accettazione ed accettata dal cliente, il prezzo comunque ci sta. Il carico eccessivo e’ sulla manodopera e sull’ olioFiltro aria ed igienizzante al primo tagliando? Insomma...
Possono si essere conveniente ma va considerato che non viene effettuato nulla che non rientri nel LUM: ad esempio L’ olio viene sostituito solo al degrado se non prevista sostituzione temporale.No io intendo i pacchetti ufficiali alfa …. Che durano anni con tagliando inclusi
Bhe non mi pare prorioPossono si essere conveniente ma va considerato che non viene effettuato nulla che non rientri nel LUM: ad esempio L’ olio viene sostituito solo al degrado se non prevista sostituzione temporale.
Perché sul LUM per motorizzazioni è’ indicata la sostituzione annuale.Bhe non mi pare prorio
Ho appena fatto il tagliando a febbraio , con soli 7600 km e mi hanno cambiato l olio e filtro olio e filtro aria ed ho il pacchetto tagliando inclusi
E qui però infatti scrivevi che L olio veniva sostituito solo se degradato …. Cosa che sicuro nel mio caso non erache non viene effettuato nulla che non rientri nel LUM: ad esempio L’ olio viene sostituito solo al degrado se non prevista sostituzione temporale.
Forse non hai letto bene: “se non prevista sostituzione temporale”. Ma ragionando per assurdo, se un cliente con alta percorrenza raggiungesse la quota chilometrica per L’ ispezione prima della scadenza temporale non verrebbe sostituito se non segnalato dalla diagnosticaE qui però infatti scrivevi che L olio veniva sostituito solo se degradato …. Cosa che sicuro nel mio caso non era
Ok se non prevista …etc… mi pare comunque una conduzione accettabileForse non hai letto bene: “se non prevista sostituzione temporale”. Ma ragionando per assurdo, se un cliente con alta percorrenza raggiungesse la quota chilometrica per L’ ispezione prima della scadenza temporale non verrebbe sostituito se non segnalato dalla diagnostica
Per chi fa un uso standard direi di sì. Per chi fa molti chilometri o per quelle motorizzazioni (ad esempio tutte quelle di Giulia e Stelvio) dove la scadenza temporale e’ almeno 24 mesi, può portare alla lunga problemiOk se non prevista …etc… mi pare comunque una conduzione accettabile
Non direi . Ormai gli oli hanno ottime qualitàPer chi fa un uso standard direi di sì. Per chi fa molti chilometri o per quelle motorizzazioni (ad esempio tutte quelle di Giulia e Stelvio) dove la scadenza temporale e’ almeno 24 mesi, può portare alla lunga problemi
Non con olio c5. In ogni caso tutte le problematiche legate ai sistemi di lubrificazione registrati sul forum riguardano vetture noleggio o con pacchetto assistenza, dove la manutenzione e’ fatta da LUMNon direi . Ormai gli oli hanno ottime qualità
BMW cambia olio ogni 2 anni normalmente o almeno per 35000 km