Filtro Aria sportivo Alfa Romeo 147

Re: quanto si guadagna con il filtro dell aria a pannello sull alfa 147 jtdm 16v

grazie..dunque se al tagliando metto su il filtro originale non cambia
 
Re: quanto si guadagna con il filtro dell aria a pannello sull alfa 147 jtdm 16v

ma qualcosa probabilmente guadagnerai:1-2 cv boh!
il bello è che invece di aspettare magari 20 mila km, puoi divertirti a lavarlo è ungerlo quando vuoi, magari a 5 o 10 Mkm, cosi hai sempre il massimo dell' aria
 
Re: quanto si guadagna con il filtro dell aria a pannello sull alfa 147 jtdm 16v

ma qualcosa probabilmente guadagnerai:1-2 cv boh!
il bello è che invece di aspettare magari 20 mila km, puoi divertirti a lavarlo è ungerlo quando vuoi, magari a 5 o 10 Mkm, cosi hai sempre il massimo dell' aria
io non ho mai unto il filtro...va unto?hihi
con quale olio?
 
Re: quanto si guadagna con il filtro dell aria a pannello sull alfa 147 jtdm 16v

io non ho mai unto il filtro...va unto?hihi
con quale olio?
su certi tipi di filtro ci vuole un olio speciale che dovrebbe servire per "acchiappare" più impurità....
 
Re: quanto si guadagna con il filtro dell aria a pannello sull alfa 147 jtdm 16v

ok ora è kiaro..
 
Re: quanto si guadagna con il filtro dell aria a pannello sull alfa 147 jtdm 16v

si ma il filtro si trova in posizione scomoda sotto
 
Re: quanto si guadagna con il filtro dell aria a pannello sull alfa 147 jtdm 16v

io l'ho messo e non ho notato differenze.....lo tengo per far respirare meglio la macchina....
 
Re: quanto si guadagna con il filtro dell aria a pannello sull alfa 147 jtdm 16v

io ho montato il pannello bmc sul jtd 115cv e ho sentito il motore piu elastico e pronto ai bassi e in ripresa! penso che 2 massimo 3 cv siano aumentati!
 
Re: quanto si guadagna con il filtro dell aria a pannello sull alfa 147 jtdm 16v

questo io non te lo so dire perchè quando ho messo il filtro ho cambiato i tubi intercooler con quelli in acciaio inox e sono certo che la maggiore reattività del motore è portata da quella modifica...
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: quanto si guadagna con il filtro dell aria a pannello sull alfa 147 jtdm 16v

e scomodo il filtro dell aria e sotto.. x cambiarlo ho dovuto togliere due viti e abbassareuna plastica sotto il paraurti anteriore e poi l ho sfilato fuori.. cavoli potevano farlo sopra ??
 
X