Filtro Aria sportivo Alfa Romeo 147

• Autore discussione Autore discussione shinjichan
  • Data d'inizio Data d'inizio
Re: quanto si guadagna con il filtro dell aria a pannello sull alfa 147 jtdm 16v

grazie..dunque se al tagliando metto su il filtro originale non cambia

Re: quanto si guadagna con il filtro dell aria a pannello sull alfa 147 jtdm 16v

ma qualcosa probabilmente guadagnerai:1-2 cv boh!
il bello è che invece di aspettare magari 20 mila km, puoi divertirti a lavarlo è ungerlo quando vuoi, magari a 5 o 10 Mkm, cosi hai sempre il massimo dell' aria

ma qualcosa probabilmente guadagnerai:1-2 cv boh!
il bello è che invece di aspettare magari 20 mila km, puoi divertirti a lavarlo è ungerlo quando vuoi, magari a 5 o 10 Mkm, cosi hai sempre il massimo dell' aria
io non ho mai unto il filtro...va unto?hihi
con quale olio?

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto

si ma il filtro si trova in posizione scomoda sotto

io l'ho messo e non ho notato differenze.....lo tengo per far respirare meglio la macchina....

io ho montato il pannello bmc sul jtd 115cv e ho sentito il motore piu elastico e pronto ai bassi e in ripresa! penso che 2 massimo 3 cv siano aumentati!

questo io non te lo so dire perchè quando ho messo il filtro ho cambiato i tubi intercooler con quelli in acciaio inox e sono certo che la maggiore reattività del motore è portata da quella modifica...

e scomodo il filtro dell aria e sotto.. x cambiarlo ho dovuto togliere due viti e abbassareuna plastica sotto il paraurti anteriore e poi l ho sfilato fuori.. cavoli potevano farlo sopra ??