re: Alfa 147 - Informazioni sui manicotti siliconici
Hai poi messo i tubi in silicone? Come ti trovi?
A me sabato si è staccato il tubo superiore nella parte che si collega al motore :| evidentemente la fascetta si è allentata.
Perdita improvvisa di potenza e rumore sordo. Di sera poi, per fortuna che ho il led sul cellulare.
Magari vedo se sostituirli, anche se comunque sembrano nuovi. Probabilmente il vecchio proprietario li aveva già sostituiti, e poi costano un fottio :\
Ma è normale che in corrispondenza del collegamento tra tubo e motore, c'era una sostanza oleosa?
Approfitto di questo 3d per non aprirne un doppione.Purtroppo è vero...Sicuramento mettero' quelli in silicone magari neri cosi da sembrare come gli originali.
Hai poi messo i tubi in silicone? Come ti trovi?
A me sabato si è staccato il tubo superiore nella parte che si collega al motore :| evidentemente la fascetta si è allentata.
Perdita improvvisa di potenza e rumore sordo. Di sera poi, per fortuna che ho il led sul cellulare.
Magari vedo se sostituirli, anche se comunque sembrano nuovi. Probabilmente il vecchio proprietario li aveva già sostituiti, e poi costano un fottio :\
Ma è normale che in corrispondenza del collegamento tra tubo e motore, c'era una sostanza oleosa?
... Per il fatto della sostanza oleosa sicuramente SPX saprà risponderti... Sperando che legga il post( cmq non credo sia niente di preoccupante almeno spero!!!). Un saluto e buona giornata.:decoccio: