Filtro Aria sportivo Alfa Romeo 147

Re: cambiare filtro aria 147

io sconsiglio l'adozione di questo filtro CDA se non dietro adeguata e ulteriore preparazione,

minimo ti occorre scarico completo e rimappa per ottimizzare .: sbav :.


buttando piu aria dentro la centralina si adegua i parametri e butta piu benzina per paregiare lo stechiometrico, ma il CDA è eccessivo come costo piu che sufficente a vettura originale un pannello sportivo come quello che adotto della K&n...

semplicemente devi smontare l'air box orginale e collocare il cda al suo posto, ti consiglio di comprare in un smorzo edile un tubo flessibile per caldaie e collocare l'ingresso aria sotto la fanaleria anteriore celato dal paraurti... eviti il rischio di succhiare acqua o quasi...


se hai un diesel lascia perdere proprio sono soldi butta e ti costa quanto una rimappa quasi...
 
Re: cambiare filtro aria 147

io ho un diesel da 140 cv. mi sapresti dare l'indirizzo e-mail di dove hai acquistato il filtro. allora tu me lo sconsigli???
 
Filtro aria 147

Salve sono un nuovo utente, volevo chiedervi come si fà a smontare il filtro aria della 147 jtd? volevo dargli uno sguardo visto che da qlc settimana sembra di guidare un treno a vapore...fuma dà pazzi...grazie!
 
- Informazione Pubblicitaria -
Re: Filtro aria 147

faresti meglio a presentarti prima nell aposita sezione :) cmq i motivi possono essere altri oltre al filtro dell aria...
 
Re: Filtro aria 147

grazie...

il fumo nero può essere dato da diversi fattori: iniettori ke gocciolano, filtro nafta sporca, filtro aria sporca.
quando dico ke gli iniettori gogcciolano significa ke l iniettore non polverizza bene e quindi manda goccie di nafta, il ke significa ke si brucia solo la parte esterna mentre quella interna viene buttata fuori sotto forma di fumo nero.

il fumo bianco può essere guarnizione della testata oppure fasce consumate oppure hai perdite d acqua nei cilindri
 
- Informazione Pubblicitaria -
Re: Filtro aria 147

no il fumo è nero infatti per questo volevo dare uno sguardo al filtro poichè nn si sà mai che combinano nelle conc. nn sò se l'hanno cambiato, ho 85000 km e ripeto è da poco che fà tutto questo fumo. Cmq sapresti dirmi come faccio a smontarlo?
 
Re: Filtro aria 147

non saprei proprio dovresti aspettare domani ke qualcuno degli esperti risponda :fragend013:
 
- Informazione Pubblicitaria -
Re: Filtro Aria su 147 JTD 115Cv

Raga ma cosa è meglio per una 147 jtd 115cv? BMC o K&N??? Di quanti cavalli può aumentare sostituendo il filtro con uno a pannello?
 
X