Sognandoilbusso
Alfista principiante
Re: cambiare filtro aria 147
io sconsiglio l'adozione di questo filtro CDA se non dietro adeguata e ulteriore preparazione,
minimo ti occorre scarico completo e rimappa per ottimizzare .: sbav :.
buttando piu aria dentro la centralina si adegua i parametri e butta piu benzina per paregiare lo stechiometrico, ma il CDA è eccessivo come costo piu che sufficente a vettura originale un pannello sportivo come quello che adotto della K&n...
semplicemente devi smontare l'air box orginale e collocare il cda al suo posto, ti consiglio di comprare in un smorzo edile un tubo flessibile per caldaie e collocare l'ingresso aria sotto la fanaleria anteriore celato dal paraurti... eviti il rischio di succhiare acqua o quasi...
se hai un diesel lascia perdere proprio sono soldi butta e ti costa quanto una rimappa quasi...
io sconsiglio l'adozione di questo filtro CDA se non dietro adeguata e ulteriore preparazione,
minimo ti occorre scarico completo e rimappa per ottimizzare .: sbav :.
buttando piu aria dentro la centralina si adegua i parametri e butta piu benzina per paregiare lo stechiometrico, ma il CDA è eccessivo come costo piu che sufficente a vettura originale un pannello sportivo come quello che adotto della K&n...
semplicemente devi smontare l'air box orginale e collocare il cda al suo posto, ti consiglio di comprare in un smorzo edile un tubo flessibile per caldaie e collocare l'ingresso aria sotto la fanaleria anteriore celato dal paraurti... eviti il rischio di succhiare acqua o quasi...
se hai un diesel lascia perdere proprio sono soldi butta e ti costa quanto una rimappa quasi...