Filtro Aria sportivo Alfa Romeo 147

Re: Filtro Aria... a cosa serve?

:eek:
Il filtro sportivo non solo filtra meglio e costa di piu', ma dura anche di piu' sempre che venga lavato ed oliato periodicamente, lo avevo sullo Spider 2.0 del 93 e il tale a cui la ho venduta lo ha ancora ( venduta con 55000 attualmente ne ha 100000 circa ). :smiley_004:
Domandina......ma il CDA sul diesel quanto rende? Con quello che costa non vorrei prendermi na sola. ( che gia la wagon va quando ne ha voglia se poi ci metto del mio......sai che :fun_091:) :grinser002:
 
Re: Filtro Aria... a cosa serve?

Non parlo per esperienza diretta, ma per informazioni lette in giro: sul turbodiesel non rende quasi nulla... io te lo sconsiglio vivamente... piuttosto investi in una rimappa fatta bene... mi sa che risparmi soldi e incrementi davvero le prestazioni...
 
Re: Filtro Aria... a cosa serve?

:grinser002:
33Boxer, io mi sono beccato una psicosi col 156, ogni giorno spunta un problemino......se rimappo col :aktion086: che ho......mi si incendia la centralina!
PS. io lavoro tutto agosto, tu quando parti?
 
Re: Filtro Aria... a cosa serve?

Alfettone ha detto:
:grinser002:
33Boxer, io mi sono beccato una psicosi col 156, ogni giorno spunta un problemino......se rimappo col :aktion086: che ho......mi si incendia la centralina!
PS. io lavoro tutto agosto, tu quando parti?

Beh non è che il CDA faccia tanto bene cmq...

PS: Io sono in ferie da lunedì, ma sono a casa...
 
Re: Filtro Aria... a cosa serve?

:ernaehrung004:
Se riesco a ricomporre il puzzle del 156.....ci si vede.
 
Re: Filtro Aria... a cosa serve?

Ok volentieri!!!
 
Filtro aria per 147 gta 3.2 v6

ciao a tutti sono un nuovo utente. vorrei sapere se posso mettere filtro aspirazione rancing sulla mia gta e quale tipo grazie a presto
 
Re: 147 gta 3.2 v6

tony ha detto:
ciao a tutti sono un nuovo utente. vorrei sapere se posso mettere filtro aspirazione rancing sulla mia gta e quale tipo grazie a presto

ciao tony :decoccio: ...dovresti presentarti nell'apposita sezione... :)


Qui

grazie :) :) :) :)
 
Re: Filtro Aria... a cosa serve?

ma con un doppio cono sul mio diesel 16V... che succederà?
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
cambiare filtro aria 147

ciao a tutti io sono nuovo del club e volevo sapere dove si trova il filtro aria della 147 1 modello per fare la sostituzione del filtro mettendone uno sportivo ( vedi foto ) grazie.
 

Allegati

  • infocda1bmc_0001.jpg
    infocda1bmc_0001.jpg
    6.4 KB · Visualizzazioni: 234
  • infocda1bmc_0001.jpg_thumb
    17.5 KB · Visualizzazioni: 185