ArmyET3
Alfista Megalomane
- 1 Marzo 2018
- 1,199
- 1,012
- 174
- Regione
- Lombardia
- Alfa
- Giulietta
- Motore
- 1.4 turbo benzina
- Altre Auto
- Lancia Ypsilon 1.2 platino 5 porte, Fiat Punto Cabrio 16 v
Sta proprio qui il nocciolo...è tutto rapportato ai bisogni...esistono bisogni necessari e bisogni indotti......Domanda banale che non vuole offendere nessuno, quanti anni avete e che lavoro fate, ve lo chiedo per capire come delle alfa d epoca riescano a soddisfare i vostri bisogni...
Ma certo non andrei con la Giulietta del 65, utilizzerei l'Alfetta del 72 ....od anche il Mercedes ce del 90...con queste almeno son sicuro di andare e tornare......ma anche perché no con la Giulietta possibilmente spider del 65....ma non c'è l'ho....Eh kormrider sei proprio monello...
Sandruzzu dai le storiche danno emozione per quello che sono state e per i ricordi ... Andare a RImini andata e ritorno in giornata già con Giulietta 2015 non è come con quella del 1965....
Già, il Mercedes è la macchina nuova, ha anche l'aria condizionata i sedili riscaldati e un buon impianto stereo....ma decisamente noiosa, esclusivamente noiosa è piacevole solo per ascoltare musica percorrendo strada...questo devo dire è la cosa che più mi sta mancando, ho provato con la Giulia ma decisamente fastidioso o ascolti musica o guidi....Eh... buona l' Alfetta e ottimo il Mercedes...ma questa è "nuova"....
L auto la pago io, non è aziendale, ma essendo io un professionista la mia Stelvio spesso è la prima cosa che viene vista ad un appuntamentoAssolutamente no, solo per Spostamenti di piacere e lunghi viaggi. Però c'è anche da dire che le vetture aziendali non fanno testo, proprio perché la stragrande maggioranza le usa come derivato lavorativo e non a pieno titolo personale.
concentriamoci su chi le abbia comprate o le paga a noleggio di tasca propria.
È anche meglio con quella del '65!!
Se ti diverti così, buon per te.Alfa chi??? Alfa cosa??? Eh no, puntualizzamo: tutto ciò che è progettato e prodotto da fiat fca / Stellantis.. Alfa dov'è???? Tranquilli che ne sto preparando a raffica... vi farò venire la nausea a furia di vedere motori per terra..
Visualizza allegato 222312Visualizza allegato 222313
No ma c'è modo e modo.Eh allora cosa vogliamo fare? Ignorare completamente questa strage "silenziosa" di motori?? A voi magari va tutto bene, le avete prese nuove cacciando 60 000 sacchi e oK, vi fa Onore tutto questo. Ma c'è anche a chi gli va male, nonostante abbia cacciato ugualmente
60 000 sacchi e che facciamo?? Finta di niente?? Come a Claudia Cardinale quando gli toccano il Culo??
Non vi prende un pò di Orgoglio, un po' di sano patriottismo nel voler vedere un marchio Glorioso indenne da difetti così gravi?? Non vi alletta l'idea di voler esser i migliori??
Ottimo, e Onorevole.L auto la pago io, non è aziendale, ma essendo io un professionista la mia Stelvio spesso è la prima cosa che viene vista ad un appuntamento