Finalmente posso paragonare la Stelvio a...

Rosso_620

Super Alfista
18 Settembre 2019
1,341
985
159
Regione
Veneto
Alfa
Stelvio
Motore
2.2 AT8 Q4 210CV
B

Bella recensione 👍🏻
Guido Stelvio da poco più di 3 anni e 94k kilometri, e mi trovo perfetteamente allineato alla tua di due giorni 😁
Che strana sensazione che non corra a sufficienza, salvo quando l'occhio finisce nuovamente sul tachimetro 😁
Personalmente avrei preferito qualche cavallo ied un filo di allungo in più (che forse erano presenti prima del ritardato lancio) ma non mi lamento 😉
Solo bisognerebbe vapire con cosa sostituirla 😉
Corre... corre...
Non ci si accorge perchè la macchina è stabile e silenziosa, ma se ne accorgono gli autovelox... 😤😤😤

2fast4u

Nuovo Alfista
13 Febbraio 2022
2
6
4
Regione
Piemonte
Alfa
Stelvio
Bellissima recensione. Io poi ho appena acquistato il tuo stesso modello (210cv q4 del 10/2018) e non nascondo che mi ha fatto un grande piacere leggere cose che ho riscontrato anche io che vengo da BMW e dopo 3 520touring non vedevo l'ora di alzare la seduta di qualche cm (la mia schiena di over 60 ringrazia ;))

• Like
Reactions: Cristian. S

mario55

Super Alfista
22 Maggio 2021
640
667
139
67
Regione
Toscana
Alfa
Giulia
Motore
2000 turbo benzina
Altre Auto
Citroen DS21 anno 1968
Citroen 2cv anno 1982
Bellissima recensione. Io poi ho appena acquistato il tuo stesso modello (210cv q4 del 10/2018) e non nascondo che mi ha fatto un grande piacere leggere cose che ho riscontrato anche io che vengo da BMW e dopo 3 520touring non vedevo l'ora di alzare la seduta di qualche cm (la mia schiena di over 60 ringrazia ;))
anche a me è piaciuta la recenzione
personalmente non condivido quanto affermi della tua schiena over 60
la mia over 67 apprezza molto la seduta bassa della Giulia 🤣🤣🤣

Chi Siamo

• L’obiettivo primario di Club Alfa è quello di riunire, in spirito di amicizia tutti i possessori di autovetture “Alfa Romeo”, ed i simpatizzanti, dotati di autovetture anche di altra casa automobilistica.
    Nata come community ispirata ai grandi forum d’oltreoceano, Club Alfa diventa rapidamente il luogo principale di aggregazione ed informazione del mondo Alfa Romeo e FCA.
    Maggiori Informazioni.

Funzioni Utente