Finalmente posso paragonare la Stelvio a...

Dopo una vita di guida ineccepibile, due mesi di Stelvio 210CV mi sono costati subito tre punti di patente per non essermi accorto di stare a 115 all'ora su una strada con limite a 90. Letteralmente non me ne ero accorto.
Fra silenzio, stabilità e spinta, le cifre del tachimetro diventano tre in un attimo.
E infatti uno dei pochi difetti dello Stelvio è la complicazione di attivare il limitatore di velocità...
 
  • Like
Reactions: Anfortas
Ciao complimenti per la tua Stelvio e per la recensione, solo così si capisce bene di che pasta sono fatte e le nostre Alfa.
Peccato che se ne vendano comunque poche, forse perché siamo sempre meno ad avere gusti sopraffini.
Ciao buona serata
 
  • Like
Reactions: Violino_di_Arese
Finalmente posso paragonare Stelvio a...
ai rottami volksWATER...

FB_IMG_1621213666612.jpg
FB_IMG_1621213671219.jpg
FB_IMG_1621202474078.jpg
FB_IMG_1621202482136.jpg
FB_IMG_1621202315002.jpg
FB_IMG_1621202318326.jpg
FB_IMG_1621201593953.jpg
FB_IMG_1621201597992.jpg
FB_IMG_1621198039665.jpg
FB_IMG_1621198042086.jpg
 
Ma come diavolo è possibile spaccare sti motori? tutti che li tirano a freddo immagino!
E bhe se così fosse si vedranno addebitati i costi da parte delle società di noleggi...ma dici che son tutti così idioti?? Bhe sì, assolutamente visto l'andazzo generale dei COVIDIOTI 🤣 🤣 🤣

ma io non credo affatto che le cause, siano tutte da imputare al perché vengano tirati a freddo... c'è un problema di fondo sulla qualità e la progettazione... perchè son veramente tanti, troppi i casi per generalizzare e dire "li tirano a freddo" le case costruttrici prima di intervenire in garanzia ti guardano tutto, ti analizzano a livello molecolare... credi da davvero che tutte queste rotture provengano da fuori giri o incuria?? Le società di noleggio non hanno interesse a far durare poco le autovetture e soprattutto a rimetterci fior di fatturato in interventi di officina, e stai pur certo che tirare a freddo Sti motori di nuova generazione farciti di elettronica non è tanto facile perché son pieni di sensori e centraline che ne limitano la potenza.

Non è possibile che su 10 Stelvio o Giulia 7 abbiano il motore spaccato... è ora di svegliarsi
 
ma quando caXXo la smetterai di scrivere tutte queste scemate da psicopatico?
adesso te ne esci con il 70% di auto con motore spaccato, se è una gara a chi dice la peggiore cavolata, sai rischiando la squalifica per manifesta superiorità..
"analisi molecolare" ? ahahahahahahh
quando va bene, ci danno uno sguardo assieme ad un tecnico

quello che mi stupisce è la totale assenza di moderazione nei tuoi confronti, indegno di un forum che vorrebbe essere aperto a tutti e uguale per tutti.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto