Finalmente posso paragonare la Stelvio a...

• Autore discussione Autore discussione hucchio
  • Data d'inizio Data d'inizio
Dopo una vita di guida ineccepibile, due mesi di Stelvio 210CV mi sono costati subito tre punti di patente per non essermi accorto di stare a 115 all'ora su una strada con limite a 90. Letteralmente non me ne ero accorto.
Fra silenzio, stabilità e spinta, le cifre del tachimetro diventano tre in un attimo.
E infatti uno dei pochi difetti dello Stelvio è la complicazione di attivare il limitatore di velocità...

• Mi piace
Reazioni: Anfortas
Ciao complimenti per la tua Stelvio e per la recensione, solo così si capisce bene di che pasta sono fatte e le nostre Alfa.
Peccato che se ne vendano comunque poche, forse perché siamo sempre meno ad avere gusti sopraffini.
Ciao buona serata

• Mi piace
Reazioni: Violino_di_Arese
Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Finalmente posso paragonare Stelvio a...
ai rottami volksWATER...

FB_IMG_1621213666612.jpg
FB_IMG_1621213671219.jpg
FB_IMG_1621202474078.jpg
FB_IMG_1621202482136.jpg
FB_IMG_1621202315002.jpg
FB_IMG_1621202318326.jpg
FB_IMG_1621201593953.jpg
FB_IMG_1621201597992.jpg
FB_IMG_1621198039665.jpg
FB_IMG_1621198042086.jpg

Ma come diavolo è possibile spaccare sti motori? tutti che li tirano a freddo immagino!
E bhe se così fosse si vedranno addebitati i costi da parte delle società di noleggi...ma dici che son tutti così idioti?? Bhe sì, assolutamente visto l'andazzo generale dei COVIDIOTI 🤣 🤣 🤣

ma io non credo affatto che le cause, siano tutte da imputare al perché vengano tirati a freddo... c'è un problema di fondo sulla qualità e la progettazione... perchè son veramente tanti, troppi i casi per generalizzare e dire "li tirano a freddo" le case costruttrici prima di intervenire in garanzia ti guardano tutto, ti analizzano a livello molecolare... credi da davvero che tutte queste rotture provengano da fuori giri o incuria?? Le società di noleggio non hanno interesse a far durare poco le autovetture e soprattutto a rimetterci fior di fatturato in interventi di officina, e stai pur certo che tirare a freddo Sti motori di nuova generazione farciti di elettronica non è tanto facile perché son pieni di sensori e centraline che ne limitano la potenza.

Non è possibile che su 10 Stelvio o Giulia 7 abbiano il motore spaccato... è ora di svegliarsi

ma quando caXXo la smetterai di scrivere tutte queste scemate da psicopatico?
adesso te ne esci con il 70% di auto con motore spaccato, se è una gara a chi dice la peggiore cavolata, sai rischiando la squalifica per manifesta superiorità..
"analisi molecolare" ? ahahahahahahh
quando va bene, ci danno uno sguardo assieme ad un tecnico

quello che mi stupisce è la totale assenza di moderazione nei tuoi confronti, indegno di un forum che vorrebbe essere aperto a tutti e uguale per tutti.

X