Finalmente posso paragonare la Stelvio a...

ma quando caXXo la smetterai di scrivere tutte queste scemate da psicopatico?
adesso te ne esci con il 70% di auto con motore spaccato, se è una gara a chi dice la peggiore cavolata, sai rischiando la squalifica per manifesta superiorità..
"analisi molecolare" ? ahahahahahahh
quando va bene, ci danno uno sguardo assieme ad un tecnico

quello che mi stupisce è la totale assenza di moderazione nei tuoi confronti, indegno di un forum che vorrebbe essere aperto a tutti e uguale per tutti.
Ma vedi che veramente soffri di manie di inferiorità ma belle gravi cazzarola... ma che vai farneticando?? Ti senti limitato??? Differenze di trattamento??? Eh allora perché non cominci a portare tu stesso contenuti di qualità su codesta piattaforma?? Non mi pare di aver visto alcunché da parte tua! Non mi pare di aver visto interventi tecnici e contributi di rilievo, non mi pare di aver visto una tua qualsivoglia opera di restauro di un motore tua personale o quantomeno commissionata... sfuggono tanti contenuti interessanti e di rilievo che mancano da parte tua come da tanti altri ultimi arrivati... quindi non venire a lamentarti se il sottoscritto lavora e carica contenuti UTILI E NON FUTILI, all'arricchimento del forum...

• Like
Reactions: Sandruzzu
Fatti! Non Chiacchiere

@Sandruzzu

Minchia m'Bare è na strage!!

🤣 🤣 🤣 🤣

FB_IMG_1621268921262.jpg

FB_IMG_1621268919330.jpg

- Informazione Pubblicitaria -
Non è possibile che su 10 Stelvio o Giulia 7 abbiano il motore spaccato... è ora di svegliarsi
Beh... secondo te, il 70% delle Stelvio o Giulia spacca il motore?...
Ci sarà sicuramente un certo numero di esemplari che per le più diverse ragioni (non ultima il come si guida e come si mantiene la vettura...) hanno avuto danni gravi al motore, ma di sicuro non nella proporzione apocalittica che dici tu.
Certo, se raccogli tutti i casi in una pagina sembrano chissà quanti, ma non è davvero così.

Ci sarà sicuramente un certo numero di esemplari che per le più diverse ragioni (non ultima il come si guida e come si mantiene la vettura...) hanno avuto danni gravi al motore, ma di sicuro non nella proporzione apocalittica che dici tu.
Certo, se raccogli tutti i casi in una pagina sembrano chissà quanti, ma non è davvero così.
Tutti i casi?? Posso andare avanti da qui fino al 2028 ...

Insomma tutto quello fatto da Alfa Romeo probabilmente fa schifo o è fatto male. Ma!
Mi chiedo perché hai comprato le Alfa.
Ma io non sono un tecnico e nemmeno un meccanico.
Ciao buona serata a tutti

• Like
Reactions: kiaikido
Insomma tutto quello fatto da Alfa Romeo probabilmente fa schifo o è fatto male. Ma!
Mi chiedo perché hai comprato le Alfa.
Ma io non sono un tecnico e nemmeno un meccanico.
Ciao buona serata a tutti
Alfa chi??? Alfa cosa??? Eh no, puntualizzamo: tutto ciò che è progettato e prodotto da fiat fca / Stellantis.. Alfa dov'è???? Tranquilli che ne sto preparando a raffica... vi farò venire la nausea a furia di vedere motori per terra..

FB_IMG_1621266086076.jpg
FB_IMG_1621266090151.jpg

Ultima modifica:
ma quando caXXo la smetterai di scrivere tutte queste scemate da psicopatico?
adesso te ne esci con il 70% di auto con motore spaccato, se è una gara a chi dice la peggiore cavolata, sai rischiando la squalifica per manifesta superiorità..
"analisi molecolare" ? ahahahahahahh
quando va bene, ci danno uno sguardo assieme ad un tecnico

quello che mi stupisce è la totale assenza di moderazione nei tuoi confronti, indegno di un forum che vorrebbe essere aperto a tutti e uguale per tutti.
🤣 🤣 🤣 io penso che psicopatico lo diventi chi....acquistata una giulia o una stelvio...spendendo fior di mila euro, una volta acquisita consapevolezza della grande affidabilità dell'aspiratutto acquistato.....il percorrere dei chilometri diventi come un conto alla rovescia verso la fine...poi saputa la triste notizia che il mezzo preso di seconda mano è fortemente schilometrato, o riparato dopo forte sinistro.....certo che diventa psicopatico.....chi non impazzirebbe?.....

Questo caso mi ha incuriosito.. ed ho fatto una ricerca sui pezzi di ricambio usati per giulia e stelvio proposti dai demolitori di tutta Italia...
ho potuto notare che la maggior parte dei ricambi offerti riguarda ,tutte le parti di carrozzeria ed in buone condizioni, dunque mezzi non demoliti per incidente, parti di meccanica quali cerchi, impianto scarico, braccetti anteriori e post completi, scatola guida etc....ma quasi nessuno propone la vendita di motori o se.....solo alcune parti di esso.....è possibile che questi mezzi siano finiti in demolizione proprio per la rottura del motore?...
come essere pensante credo che sia proprio questa la ragione....o per lo meno non ne vedo altre.
Oppure tutti questi aspirapolveri...siano stati super sfruttati con 500.000 km sulle spalle?....ma non credo....e chi lo sa? misteroooo!

Aspirapolvere... Ma veramente credi che possiamo andare tutti in giro con una vecchia Giulia?? Non vi chiedete se ci sono persone che hanno esigenze diverse e che non possono essere rispose da macchie di 50anni fa??? O dobbiamo rimanere tutti chiusi in cantina come l'altro a cercare su internet annunci di macchine rotte per inondare di immondizia il forum?? Certo che c'è da chiedersi chi si deve svegliare...

Ultima modifica:
X