kormrider
ALFISTA BALILLA.
- 18 Gennaio 2012
- 31,573
- 20,652
- 181
- Regione
- No Italy
- Alfa
- 75
- Motore
- 2.0 Twin Spark
- Altre Auto
- Alfa 75 1.6 IE (1992-Battesimo con Alfa)Panda Nuova 1.2 - Ford Ranger LIMITED 3.2 TDCi
Ma vedi che veramente soffri di manie di inferiorità ma belle gravi cazzarola... ma che vai farneticando?? Ti senti limitato??? Differenze di trattamento??? Eh allora perché non cominci a portare tu stesso contenuti di qualità su codesta piattaforma?? Non mi pare di aver visto alcunché da parte tua! Non mi pare di aver visto interventi tecnici e contributi di rilievo, non mi pare di aver visto una tua qualsivoglia opera di restauro di un motore tua personale o quantomeno commissionata... sfuggono tanti contenuti interessanti e di rilievo che mancano da parte tua come da tanti altri ultimi arrivati... quindi non venire a lamentarti se il sottoscritto lavora e carica contenuti UTILI E NON FUTILI, all'arricchimento del forum...ma quando caXXo la smetterai di scrivere tutte queste scemate da psicopatico?
adesso te ne esci con il 70% di auto con motore spaccato, se è una gara a chi dice la peggiore cavolata, sai rischiando la squalifica per manifesta superiorità..
"analisi molecolare" ? ahahahahahahh
quando va bene, ci danno uno sguardo assieme ad un tecnico
quello che mi stupisce è la totale assenza di moderazione nei tuoi confronti, indegno di un forum che vorrebbe essere aperto a tutti e uguale per tutti.