Finalmente pulita.

Discussione in 'Vivere con Giulietta' iniziata da Emanuele84, 1 Dicembre 2016.

1. Finalmente oggi dopo 2 settimane di brutto tempo sono riuscito a lavare la mia piccola, speriamo che domani nn piova :)foto Finalmente pulita. - 1

A BigEsplode, Federico Sollai, lupok e ad altre 4 persone piace questo elemento.
  2. Sto caricando...

Potrebbe interessarti anche: Forum Data
    Finalmente un'Alfa! Vivere con Giulietta 3 Marzo 2019
    FINALMENTE ALFISTA!! Vivere con Giulietta 16 Maggio 2018
    Finalmente!! Vivere con Giulietta 12 Marzo 2017

3. Beato te io e un mese che nn la porto a lavare la mia piccola

4. Io fatto da me. Quella che si intravede era la mia vecchia bestia regalata ora alla mia ragazza 147 150cv :)

A Lelealfista88 piace questo elemento.
  5. Sembra che tu abbia il passaruota posteriore illuminato dall'interno....

6. Hahaah il flash del cellulare

7. Cmq ragazzi è troppo bella la giulietta da guidare ogni volta che ci salgo nn smetterei mai di fare km. E sento una differenza con la stessa 147. Cmq questa è la 3 alfa che ho la prima avevo una 147 distinctive presa a km0 sempre nera pastello con interni in alcantara beige distrutta pur troppo in un brutto incidente per colpa di 2 tizzi ubriachi mi hanno distrutto un auto tutto dal mio lato 2 auto schiantate sulla mia povera alfa. Che ho dovuto demolire perché nn se ne poteva prendere nulla o cmq ho preso tutto quello che si poteva prendere motore nuovo 16mila euro pagati senza avere una macchina. Poi ho preso quella che si vede in foto 147 progression e ora lei giulietta stata il mio sogno per 6 anni. Mi metterei la foto della mia amata distrutta ma nn so se si può.

8. È la tua (ex) macchina, certo che puoi...

9. foto Finalmente pulita. - 2 era questa :(

A Cuore_SportivoQV e Lelealfista88 piace questo messaggio.
  10. Cacchio che botta! L'importante è che non ti sia fatto male tu, le auto si cambiano...

11. Vivo vivo fortunatamente

A Cuore_SportivoQV e Franky940 piace questo messaggio.