Finestrini abbassati in autonomia

Discussione in 'Elettronica' iniziata da rickrd, 17 Marzo 2018.

  1. #31alfiat,5 Settembre 2018
    Ultima modifica di un moderatore: 5 Settembre 2018
    Da appassionato della Giulia e futuro possessore forse, non sono ancora convinto, detto questo ma nessuno di voi e' andato in officina e/o segnalato questo problema !?o_O:eek:
    E' vero che con tutte le auto e' capitato un po' a tutti in certe zone di non riuscire a aprire o chiudere al primo colpo causa interferenze varie, ma trovarla aperta... Anche solo una volta a me non mi lascerebbe tranquillo..:(:confused:
    Fatevi sentire ! :mad:
     
    A ghiaccio81, Piezio77 e Diego72 piace questo elemento.
  2. A me per ora nulla del genere; giusto per capire se è un problema che nel frattempo potrebbero (spero per noi) aver sistemato: quando è stata prodotta la tua vettura? Ti hanno già fatto degli aggiornamenti software in officina?
    Ad ogni modo è meglio aprire una segnalazione alla casa
     
    A Piezio77 piace questo elemento.
  3. Certo che l'ho fatto presente in officina. Vorrei vedere!!!
    Hanno detto che c'erano degli aggiornamenti da fare che avrebbero risolto il problema. Fatto questo non si è più ripresentato. Ma chissà se è stato solo un caso oppure l'aggiornamento ha effettivamente funzionato?
     
    A Piezio77 piace questo elemento.
  4. MY18 e mai capitato. I finestrini si aprono a si chiudono perfettamente tutte le volte che vuoi e mai si sono aperti da soli.... a dirla tutta di tutti i problemi e/o bug letti su questo forum, a me non ne risulta nessuno. E' anche vero che ho la Giulia solo da un mese, ma intenso! :D ....la spiegazione per me è una sola: ogni auto piu o meno "appena uscita" presenta alcuni problemi minori e altri anche gravi (nel caso di Giulia non mi sembra ce ne siano), poi man mano con le segnalazioni degli utenti cercano di affinare il progetto, fino al MY "di mezzo" dove di norma avvengono tutti i fix (come un software...) e per ora con il MY18 nessun problema. Stessa cosa avevo fatto con la 159, avevo preso il MY08 e non avevo nessun problema che invece affliggeva i modelli precedenti ;)

    Poi è anche vero che sta alle concessionarie aggiornare il piu possibile i primi modelli usciti per adeguarli ai piu recenti, questo spesso non viene fatto, anche per una questione di inefficienza o ignoranza (nel senso letterario di ignorare) di certi concessionari, oppure per scelte della casa madre, in quei casi dove l'adeguamento non è: ne semplice, ne indispensabile ;)
     
    A alfiat, AsdasdGiulia e Piezio77 piace questo elemento.
  5. Eh a questo punto non puoi fare altro che aspettare e sperare.:rolleyes:
     
    A Piezio77 piace questo elemento.
  6. Vero, ma vista la totale casualità del problema, senza alcuna specifica situazione che potrebbe scatenarlo, che altro potrei/dovrei fare? :rolleyes:
     
    A alfiat e Piezio77 piace questo messaggio.
  7. la mia e prodotta nel maggio 2016...e ho l'ultimo aggiornamento su....da quella volta mai più successo...preciso che quando è capitato ero in una zona non vicina a casa nella quale ci sono stato una volta sola
     
  8. Un mio collega con una Toyota Verso non poteva venire a pranzare in un determinato ristorante insieme a noi perchè puntualmente quando si avvicinava gli andavano in tilt vetri elettrici e chiusura centralizzata...:eek:
    Doveva parcheggiare ad almeno cento metri di distanza:D .
    Lo faceva solo lì...:confused:
     
    A Piezio77 piace questo elemento.
  9. Mentre stavo in macchina a motore spento parcheggiato dopo un 45 min mi avvia l'apertura dei 4 alzacristalli abbassandoli di 15cm
     
    A mcrs969, Swordsman e Piezio77 piace questo elemento.
  10. E che ci facevi 45 min in macchina a motore spento?
    (si scherza scusa non ho resistito :D:rolleyes:)
     
    A mcrs969 e Fabiosmile piace questo messaggio.
Sto caricando...
Potrebbe interessarti anche: Forum Data
apertura e chiusura finestrini Elettronica 25 Luglio 2018
Finestrini Elettronica 16 Marzo 2018
Autonomia carburante Elettronica 30 Dicembre 2017