A
alfiat
Utente Cancellato
Da appassionato della Giulia e futuro possessore forse, non sono ancora convinto, detto questo ma nessuno di voi e' andato in officina e/o segnalato questo problema !?

E' vero che con tutte le auto e' capitato un po' a tutti in certe zone di non riuscire a aprire o chiudere al primo colpo causa interferenze varie, ma trovarla aperta... Anche solo una volta a me non mi lascerebbe tranquillo..

Fatevi sentire !

E' vero che con tutte le auto e' capitato un po' a tutti in certe zone di non riuscire a aprire o chiudere al primo colpo causa interferenze varie, ma trovarla aperta... Anche solo una volta a me non mi lascerebbe tranquillo..

Fatevi sentire !

Ultima modifica da un moderatore:

....la spiegazione per me è una sola: ogni auto piu o meno "appena uscita" presenta alcuni problemi minori e altri anche gravi (nel caso di Giulia non mi sembra ce ne siano), poi man mano con le segnalazioni degli utenti cercano di affinare il progetto, fino al MY "di mezzo" dove di norma avvengono tutti i fix (come un software...) e per ora con il MY18 nessun problema. Stessa cosa avevo fatto con la 159, avevo preso il MY08 e non avevo nessun problema che invece affliggeva i modelli precedenti