Sicilia First Mi.To. congress 06 Giugno 2010 - Brucoli (Augusta)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ragazzi al solito dico ora che ci sono...ma la conferma ufficiale la darò più avanti.....
Ciro appena sono a CT ti chiamo e ne parliamo di presenza.....
 
1) Celicared - alfa 156 - 2 persone
2) Giomito - alfa mito - 2 persone
3) Mitomax - Alfa mito - 2 persone
 
- Informazione Pubblicitaria -
precisiamo:
costo 25€ possessore di mito comprende pasto e giri in pista
costo 15€ accompagnatore prevede pasto in pista

per i locali di brucoli, per la cena del sabato ed il pranzo della domenica è prevista una convenzione che consentirà di ricevere sconti sul prezzo finale
 
:mad: Peccato non poter essere presente!! :mad:
:smiley_029: Il dovere mi chiama!! :smiley_029:
 
Dopo colloquio con il dott. Gilberto Perrone si è concordato di estendere anche ai non possessori mito, la tariffa di 25€ in prevendita che consentirà di usufruire di: pranzo in pista e giro in pista con auto del gruppo scar.
 
- Informazione Pubblicitaria -
Un programma più lineare e preciso sarebbe stato più corretto da parte del gruppo SCAR
 
ciao a tutti, infatti sto cercando anch'io di capirci qualcosa in piu. Mi piacerebbe partecipare sia il sabato che la domenica, quindi pernottando ma oltre ai 400 Km che mi aspettano tra andata e ritorno vorrei sapere se ci sono garage o parcheggi custoditi per la notte...non mi alletta l'idea di lasciare per strada il Gt Junior, poi dai post lasciati precedentemente ho capito che sarà una giornata all'insegna della presentazione della Giulietta ma un programma piu dettagliato per chi arriva con una storica potete inserirlo?...sarebbe una bella cosa oltre al fatto di conoscere molti di voi che scrivono nel forum!! comuque spero di esserci volentieri. un saluto!!!
 
- Informazione Pubblicitaria -
ciao a tutti, infatti sto cercando anch'io di capirci qualcosa in piu. Mi piacerebbe partecipare sia il sabato che la domenica, quindi pernottando ma oltre ai 400 Km che mi aspettano tra andata e ritorno vorrei sapere se ci sono garage o parcheggi custoditi per la notte...non mi alletta l'idea di lasciare per strada il Gt Junior, poi dai post lasciati precedentemente ho capito che sarà una giornata all'insegna della presentazione della Giulietta ma un programma piu dettagliato per chi arriva con una storica potete inserirlo?...sarebbe una bella cosa oltre al fatto di conoscere molti di voi che scrivono nel forum!! comuque spero di esserci volentieri. un saluto!!!

No, da quel che mi risulta, sia Celicared che GiòmiTo stanno pressando per averlo!! :p
Visto che si tratta solo di Mito e presentazione di nuova Alfa, ti consiglio di raggiungere quella località con un altra auto che potrà essere lasciata fuori!!
:eek: Io, la mia Giulia, non la lascerei mai per strada!!
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
X