Sicilia First Mi.To. congress 06 Giugno 2010 - Brucoli (Augusta)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
ciao holdoren, chi arriva come te il sabato e vuole pernottare può farlo tranquillamente al brucoli village che è fornito di parcheggio con ingresso ed uscita sorvegliati. Il sabato puoi girare tranquillamente in pista e al prezzo di 5€ ti spettano 3 girni mentre per la domenica l'ingresso in pista ti sarà riservato a bordo della mito del gruppo scar. Poi ci si sposta al castello di brucoli dove se tu vorrai potrai prendere parte all'esposizione delle auto storiche...per questo ci sentiamo in pvt.
 
ciao holdoren, chi arriva come te il sabato e vuole pernottare può farlo tranquillamente al brucoli village che è fornito di parcheggio con ingresso ed uscita sorvegliati. Poi ci si sposta al castello di brucoli dove se tu vorrai potrai prendere parte all'esposizione delle auto storiche...per questo ci sentiamo in pvt.

:mad: Di questo non ero informato!! :mad:
Ciro, appena ti prendo, ti scippu tutti i capiddi!!
Vediamo se riesco a farmi sostituire!! :grinser005:
 
ciao a tutti, infatti sto cercando anch'io di capirci qualcosa in piu. Mi piacerebbe partecipare sia il sabato che la domenica, quindi pernottando ma oltre ai 400 Km che mi aspettano tra andata e ritorno vorrei sapere se ci sono garage o parcheggi custoditi per la notte...non mi alletta l'idea di lasciare per strada il Gt Junior, poi dai post lasciati precedentemente ho capito che sarà una giornata all'insegna della presentazione della Giulietta ma un programma piu dettagliato per chi arriva con una storica potete inserirlo?...sarebbe una bella cosa oltre al fatto di conoscere molti di voi che scrivono nel forum!! comuque spero di esserci volentieri. un saluto!!!

Heldoren per qualsiasi bisogno ricordati che io sono del posto e per il ricovero notturno se avresti problemi c'è il sottoscritto. La tua gt la mettiamo nel mio garage :decoccio:
 
Un programma più lineare e preciso sarebbe stato più corretto da parte del gruppo SCAR

sono d'accordo....a stento ho visto 2 manifesti in officina scar oggi...ma oddio nessuno che mi abbia detto niente li!!!
disorganizzati!
Ciro e Gio....ma quando organizzate voi nn è tutta un'altra musica? :D
 
sono d'accordo....a stento ho visto 2 manifesti in officina scar oggi...ma oddio nessuno che mi abbia detto niente li!!!
disorganizzati!
Ciro e Gio....ma quando organizzate voi nn è tutta un'altra musica? :D
Grazie Peppe, ancora adesso non riesco a capire il programma di giorno 6. Pensa che oggi il mio carrozziere di fiducia dopo un contatto col signor Perrone della SCAR mi diceva che quel giorno a brucoli erano ammessi qualsiasi Alfa. Cosa sbagliata perchè nell'ultimo incontro con la SCAR si diceva che l'accesso a Brucoli era ammesso solo alle Mito, Giulietta (se c'è ne sono) e auto storiche del biscione.
Quindi renditi conto la scarsa chiarezza di questo progetto.
Comunque tieniti pronto che inizio Luglio c'è qualcosa di bello in pentola fatto in casa nostra
 
Salve, anchio molto deluso da questo evento mal organizzato. ....e vai con luglio , che faremo sicuramente meglio!!!!!!!!!!!!!!!
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Ciao ragazzi! io sto distribuendo volantini dappertutto!!! speriamo di non intasare la ss 114 e Brucoli!!! Alfa in ogni dove!!! purtroppo non la mia :mecry::mecry: Ancora niente dal RIAR :( non è che posso ottenere un permesso speciale??? non volgio venire con la Punto disapointBig
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.