Fischi e ruggine dischi freni: è normale?

Ciao, non è ruggine ma residui della polvere delle pasticche. Usando la macchina sparisce tutto. Puoi mettere delle foto così magari cerchiamo di darti un aiuto più preciso
 
wurth quello che dici tu riguarda i dischi, si su quelli basta una frenata e sparisce, ma sulle pinze quelle in ghisa è normale che si formi un po' di ruggine anche li?
appena posso faccio foto e posto.
 
Una cosa del genere?

image.jpeg
 
wurth quello che dici tu riguarda i dischi, si su quelli basta una frenata e sparisce, ma sulle pinze quelle in ghisa è normale che si formi un po' di ruggine anche li?
appena posso faccio foto e posto.

Potrebbe essere normale se la ruggine è polvere depositata delle pasticche. Ma se è come nelle foto di Polinesiano allora chiedi la sostituzione se è in garanzia
 
ho postato delle foto riuscite a vederle?
non è così eccessivo come nella foto di polinesiano, cosa mi consigliate di fare? provo a pulirle con una spazzola, se non risolvo richiedo la sostituzione?
 
Nel senso che le manometti e si appendono a qualsiasi cosa per non sostituire pezzi
 
  • Like
Reactions: VURT
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Ho provato a spruzzare con il pulitore x cerchi, e a strofinare con una spazzolina, si è leggermente schiarito, ma non si è tolto del tutto, resta una macchia di ruggine, anche se non sembra ruggine della pinza, mi sembra piu macchiata da ruggine proveniente da altre parti.
Dite che mi conviene passare in officina?