Fischi e ruggine dischi freni: è normale?

no io ho impianto standard

- - - - - -Inserimento doppio messaggio - - - -- -

ma dipende dal piede e dalla macchina secondo me io prima della giulietta avevo una bravo 1.6 120cv in 125 000km ho cambiato i pattini freno soltanto 2 volte

120000 km per la pastiglie vuol dire che praticamente non freni XD

I consumi standard sono per una persona che guida normalmente 40000 50000 km pastiglie e dai 120000 a 150000 per i dischi .. se guidi sportivo si abbassa drasticamente .
quello delle pastiglie puo arrivare anche a 10000 km o meno e di circa 1/3 quello sei dischi .. poi dipende da che materiale monti . E per dare un idea ..

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

120000 km per la pastiglie vuol dire che praticamente non freni XD

I consumi standard sono per una persona che guida normalmente 40000 50000 km pastiglie e dai 120000 a 150000 per i dischi .. se guidi sportivo si abbassa drasticamente .
quello delle pastiglie puo arrivare anche a 10000 km o meno e di circa 1/3 quello sei dischi .. poi dipende da che materiale monti . E per dare un idea ..

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
Mah ...io le pastiglie originali cambiate 80.000 ancora buone e potevo arrivarci tranquillamente oltre i 100.000

- Informazione Pubblicitaria -
Dipende dai percorsi,
Dal piede,
Dal tipo di pastiglia,
Tutte le pastiglie non fanno 120 000 k ............
Ma anche 60/70 k
Dipende.

Inviato dal mio GT-I8200 utilizzando Tapatalk

L'importante é non arrivare a frenare tipo Flinstones :p

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Personalmenre, auto con 175.000 km, dischi originali con circa 1 mm di usura per parte, 1^ serie di pastiglie dopo quelle di primo equipaggiamento sostituite a 78.000 km e attualmente sono ancora al 30% di ferodo disponibile.
Ho usato pastiglie originali ovvero marcate alfa e visto la sesione in cui ci troviamo sottolineo di non aver mai sentito il minimo rumore/fischio ai freni (ovviamente al montaggio ho usato il grasso come previsto).

scusami ma che macchina hai ?

comunque il mio quesito era capire se 'l'usura dei dischi della mia giulietta corrispondeva ai km visto che lo acquistata usata e non vorrei che abbia km in piu e andrebbe fatta la distribuzione

si hai ragione ma incide anche il fattore macchina che non sono tutte uguali

comunque il mio quesito era capire se 'l'usura dei dischi della mia giulietta corrispondeva ai km visto che lo acquistata usata e non vorrei che abbia km in piu e andrebbe fatta la distribuzione

si hai ragione ma incide anche il fattore macchina che non sono tutte uguali

Vai in un concessionario e con il numero di targa ti fai dire se sono stati fatti interventi e a quale chilometraggio. Potresti avere qualche risposta più certa!

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

X