Fischi in frenata

Solo in retromarcia anche a me leggerissimo e non ne comprendo il motivo....bho
Fischia in retromarcia perche cpn il senso di rotazione del disco smussa la parte interna . Quandi si va in retromarcia la pastiglia invece si punta dal altra parte dove non è smussato perche non lavora nel senso di rotazione .... e lo stesso discorso di pastiglie con gli angoli smussati o dritti . Per quello fischia solo in retro .
 
  • Like
Reactions: materaz
Fischia in retromarcia perche cpn il senso di rotazione del disco smussa la parte interna . Quandi si va in retromarcia la pastiglia invece si punta dal altra parte dove non è smussato perche non lavora nel senso di rotazione .... e lo stesso discorso di pastiglie con gli angoli smussati o dritti . Per quello fischia solo in retro .
Ecco spiegato il motivo!! Grazie!!
 
Secondo me perché la Q ha i dischi flottanti
Lo fa anche la mia ...lo fa anche la Giulia rossa nelle foto che ho pubblicato e lo fa anche Stelvio di un cliente che la ha appena presa...intorno al mio impianto ci sono almeno 7 Stelvio che girano e altrettante Giulia
 
  • Like
Reactions: spastru
Lo fa anche la mia ...lo fa anche la Giulia rossa nelle foto che ho pubblicato e lo fa anche Stelvio di un cliente che la ha appena presa...intorno al mio impianto ci sono almeno 7 Stelvio che girano e altrettante Giulia
ah ok, la mia mai fischiato, magari un problema di pastiglie
 
Oggi la prima fischiata in retromarcia, circa 4000km. E' arrivato l'inverno? :eek:
 
Io sono a 28.000 km i fischi si avvertono al primo avvio mattutino con temperatura rigida e specialmente alle prime frenate.... Continua a farlo, nonostante a 25.000 sono stati sostituiti sia i dischi che le pastiglie posteriori
Pazienza!!!
 
Giulia 2017, praticamente da subito, da nuova e tuttora dopo più di un anno, fischiano i freni, è normale?
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Se fischiano da "nuova" no, non è normale. dovevi segnalarlo.
 
  • Like
Reactions: ziopalm