- 1 Novembre 2016
- 53
- 24
- 9
- 40
- Regione
- Emilia-Romagna
- Alfa
- Giulia
- Motore
- 2.2 150cv
No. Ora mi capita sempre anzi....più si scaldano e meno lo fa....A me è capitato solo con dischi bagnati in forte discesa poco prima di fermarsi. Intendi questa situazione?
Si domani la mia va in officina per problema fischio freni e altre rotture di scatole. Oggi anche spia avaria motore. Che auto fantastica... Però ha il carbonio eh..Ciao a tutti!
Non so se avete già trattato l'argomento...
Ma da qualche centinaio di km durante la frenata si presenta un fischio fastidiosissimo (penso freno posteriore destro).
Anche a voi succede?
11000 km fatti
I chilometri possono essere tanti come pure pochi, dipende dallo stile di guida; verifica visivamente i dischi e nota se è uniformemente lucido, se invece presenta delle aureole anche se minimamente, ti consigli di attendere prima di reclamare in concessionatio.Ma da qualche centinaio di km durante la frenata si presenta un fischio fastidiosissimo (penso freno posteriore destro).
Anche a voi succede?
11000 km fatti
Se da subito la metti in questo modo, credo che l'auto non la terrai per molto; forse gioverai di più se ti accomodi su un marchio di atuto blasonato e progetato da "signori ingegneri" ma che, per la Giulia (in questo caso), devono solo toglieri il cappello.Si domani la mia va in officina per problema fischio freni e altre rotture di scatole. Oggi anche spia avaria motore. Che auto fantastica... Però ha il carbonio eh..